Tubo alta pressione - CO2 per sistema di erogazione - Filettatura esterna 2m e dado zigrinato serraggio manuale
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tubo ad alta pressione CO2 per impianto di spillatura da 2 metri è l'accessorio essenziale per un funzionamento impeccabile del tuo sistema di erogazione bevande. Con connessione W 21,8 x 1 1/4" - SK 016-101, garantisce un flusso sicuro e affidabile.
Collaudato fino a 345 bar, questo tubo resiste a pressioni estreme, offrendo robustezza e durata nel tempo. La sua flessibilità è potenziata da una protezione antitorsione che previene danni e facilita l'installazione e l'uso quotidiano.
Included: 1 dado di serraggio a mano per un montaggio rapido senza attrezzi e 1 filettatura esterna CO2 per versatilità. Nota: l'immagine è simile, con filettatura esterna CO2 invece di dado esagonale.
Ideale per spillatrici domestiche o professionali, questo tubo CO2 alta pressione assicura prestazioni ottimali. Acquista ora e ottimizza il tuo impianto di spillatura con qualità e affidabilità superiori!
Caratteristiche
- MarcheICH-ZAPFE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- MaterialeMetallo
- Peso500 g
- Pressione345 bar
- Tipo di accessorio per compressoriTubo
- Referenza ManoManoME85961448
- MMID687725794401
- Rif. costruttore443241
- EAN4250517502634



















