1/5
Tronchese per cavi di diametro 70 mm², tronchese manuale, comunemente utilizzata per morsetti isolati in rame e alluminio. Utensili manuali. - AquaForge
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampia gamma di applicazioni: questo tagliafili è adatto per tagliare sezioni trasversali inferiori a 70 mm² ed è spesso utilizzato per tagliare i comuni cavi in rame e alluminio.
Qualità superiore: realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità e completamente trattato termicamente, questo tagliafili offre elevata durezza, notevole forza di taglio, robustezza e resistenza ad alte pressioni di serraggio.
Design ergonomico: grazie al suo braccio lungo, questo tagliafili si adatta a diverse situazioni e si rivela molto pratico.
Impugnatura antiscivolo: l'impugnatura ergonomica in gomma è morbida e comoda da tenere, antiscivolo e riduce lo sforzo. Garantisce una presa salda anche con le mani sudate.
Facile da usare: dotato di una lama ad alta resistenza, questo tagliafili garantisce un taglio netto e preciso e riduce lo sforzo del 50%.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- MaterialeAcciaio
- Tipo di pinza taglienteTagliafili
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME216149998
- MMID628313200487
- Rif. costruttore4372444913649
- EAN4372444913649
Sei qui: