Tritatutto e affettatrice manuale Teesa da 650 ml
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tritatutto manuale Teesa
Hai bisogno di un piccolo dispositivo che ti aiuti a preparare velocemente la tua insalata preferita o una crema di uova? O magari stai andando in campeggio e ti serve un tritatutto per cipolle? Scegli il mini tritatutto manuale per verdure Teesa con una capacità di 650 ml che, grazie a tre lame posizionate a diversi livelli, trita facilmente cipolle, carote, noci ed erbe aromatiche.
Design semplice e funzionale
Usa il tritatutto Teesa ovunque! Il dispositivo è stato progettato in modo da non essere limitato dalla portata di un cavo di alimentazione. Il segreto per un funzionamento rapido ed efficiente è il meccanismo a corda. Basta tirare la corda a riavvolgimento automatico un paio di volte per mettere in moto le lame e tutti i tuoi ingredienti saranno tritati alla perfezione.
Comodo ed ecologico
Il tritatutto Teesa è dotato di un pratico contenitore in plastica trasparente e priva di BPA. Questo design permette di controllare a colpo d'occhio il grado di tritatura degli ingredienti. Inoltre, la base antiscivolo rende il tritare o affettare con il tritatutto Teesa sicuro e confortevole.
A prova di perdite e spazioso
Non hai un posto dove conservare la frutta tritata? Il tritatutto manuale per verdure Teesa può essere utilizzato anche come contenitore. Basta rimuovere le lame e riavvitare saldamente il coperchio.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- MaterialePlastica
- ColoreTrasparente
- Numero di velocità3 .
- Alimentazione elettricaManuale


















