Trasmettitore FM Bluetooth per auto, trasmettitore radio con spina per accendisigari, adattatore USB C QC PD 36W, autoradio Bluetooth per kit vivavoce, lettore musicale MP3 per auto
Ascolta la musica in auto con il trasmettitore FM Bluetooth, che ti permette di collegare il tuo telefono tramite Bluetooth 5.3 e ascoltare direttamente i tuoi brani preferiti attraverso gli altoparlanti del veicolo. Questo dispositivo è inoltre dotato di un microfono integrato per le chiamate in vivavoce, garantendo una guida sicura grazie alla tecnologia di riduzione del rumore CVC.
Specifiche tecniche
Bluetooth 5.3
Porte di ricarica: USB-A (QC18W) e USB-C (PD36W)
Compatibilità formato audio: MP3 e WAV
Capacità unità flash USB: fino a 64 GB
Compatibile con veicoli a 12V/24V
Utilizzo
Per ascoltare la musica, collega il telefono tramite Bluetooth o inserisci un'unità flash USB. È inoltre possibile effettuare chiamate in vivavoce accettando, rifiutando o terminando le chiamate con la semplice pressione del pulsante.
Altre informazioni
Il trasmettitore si illumina automaticamente con una luce colorata quando viene inserito nella presa accendisigari. Premere due volte il pulsante circolare per spegnerlo, se necessario. La protezione da sovraccarico garantisce una ricarica sicura.