1/5
Trasmettitore FM Bluetooth 5.4 da 48 W per audio per auto, adattatore per autoradio con HiFi Bass Boost, 30 W PD e 18 W QC 3.0 ricarica rapida, kit vivavoce con doppio microfono, USB/U-Disc, accendisi
Prodotto simile consegnato con
Sistema di telecamera posteriore wireless per auto, camion, furgoni, pick-up e camper con schermo da 4,3 pollici e telecamera posteriore.
35,99 €
7
Venduto da SJQKA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Potente suono Hi-Fi con Bass Boost dedicato: questo trasmettitore FM Bluetooth incorpora la tecnologia Hi-Fi avanzata con una funzione Bass Boost con un clic per migliorare i bassi e offrire un suono chiaro e coinvolgente. Ideale per musica, podcast e chiamate, trasforma la tua autoradio in un sistema audio Bluetooth di alta qualità. Chiamate in vivavoce più chiare con doppi microfoni: dotato di doppi microfoni con riduzione del rumore CVC e cancellazione dell'eco, questo adattatore per auto Bluetooth garantisce chiamate in vivavoce nitide, anche in autostrada. I controlli semplificati consentono di rispondere, terminare o rifiutare le chiamate in sicurezza durante la guida. Ricarica rapida da 48 W per due dispositivi contemporaneamente: questo adattatore per auto Bluetooth è dotato di una porta USB-C Power Delivery da 30 W e di una porta USB-A Quick Charge da 18 W, che consente di caricare rapidamente smartphone, tablet o dispositivi GPS. Compatibile con iPhone, Samsung, Xiaomi, Google e altri dispositivi USB. Bluetooth 5.4 stabile e riproduzione USB versatile: grazie al chip Bluetooth 5.4, la connessione è più veloce, più stabile e ha una latenza ridotta. Questo trasmettitore Bluetooth per auto supporta la riproduzione audio tramite Bluetooth o unità flash USB, offrendo grande flessibilità per ascoltare la tua musica preferita. Illuminazione a LED e maggiore sicurezza per ogni viaggio: dotato di una barra LED multicolore commutabile e di un display a LED che mostra la tensione del veicolo, questo kit vivavoce Bluetooth per auto incorpora protezione da sovratensione, surriscaldamento e cortocircuito. Compatibile con prese accendisigari da 12 V-24 V.
Caratteristiche
- MarcheNEPTUNE
- ColoreGrigio
- BluetoothSi
- MaterialePlastica
- Tipo di ricezione radioFM
- Referenza ManoManoME100427024
- MMID996173609686
- Rif. costruttoreHD183-263030412
- EAN6893745199696
Sei qui:









![[MAI USATO]Collare GPS per gatti, collare GPS per gatti di piccola taglia, senza canone mensile, per funzione Apple Find (applicabile a iOS e Android), collare GPS per gatti, posizionamento globale](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e3cc197d6925a95a6d6e04012bfd45872d762dbe.jpg)





