Trapano punta trapano diamante 16mm M14, 2 parti, la smerigliatrice, il taglio di piastrelle in ceramica, sega a tazza per trapano, mandrino femminile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio !
Scopri la nostra trapano, punta di diamante, progettato per prestazioni eccezionali su tutti i fori in materiali duri.
**Caratteristiche principali :**
- **Testa di taglierina, ultra-sharp** : permette di avere una velocità di foratura veloce, e un'apertura perfettamente rotonda.
- **Design grande evacuazione** : riduce efficacemente la resistenza durante la foratura, per di più fluido e sostenibile.
- **Versatilità totale** : adatto a tutti i tipi di marmo, piastrelle di ceramica, pareti e altre superfici in pietra.
- **Compatibilità** : può essere utilizzato con una smerigliatrice angolare (standard).
- **Disponibile in tre misure** : scegli in base alle vostre esigenze – 12 mm, 16 mm o 18 mm.
**Specifiche tecniche :**
- Tipo di elemento : trapano, punta da trapano (visto foro)
- Materiale : diamante
- Filettatura : M14
- Attrezzatura consigliata : smerigliatrice angolare
- Area di utilizzo : marmo, piastrelle di ceramica, pareti in pietra
**Il contenuto della consegna :**
- 2 x trapano bit (diamante) – la dimensione selezionata verrà inviato a voi (12 mm, 16 mm o 18 mm).
Perfetto per lavori di ristrutturazione, impianto idraulico, o di energia elettrica, queste foreste forniscono un taglio netto e preciso, anche sui materiali più resistenti.
Fai la tua scelta e ordine ora per risultati professionali !
Caratteristiche
- MarcheMRTRS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeDiamante
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME236104448
- MMID834240139679
- Rif. costruttoreMRHL0812-[YM]209743
- EAN7603558272399