Vai al contenuto principale

Trapano Avvitatore a batteria litio PSR Easy Drill 1200 12 Volt 2 batterie + Set accessori 12 pezzi 06039D3007 BOSCH

172,80€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Trapano Avvitatore a batteria litio PSR Easy Drill 1200 12 Volt 2 batterie + Set accessori 12 pezzi 06039D3007 BOSCH

Trapano Avvitatore a batteria litio PSR Easy Drill 1200 12 Volt 2 batterie + Set accessori 12 pezzi 06039D3007 BOSCH





Ottima maneggevolezza e prestazioni ed ottimo rapporto qualitC prezzo.



Il trapano avvitatore a batteria EasyDrill 1200 C( progettato per andare dritto al punto.

C piccolo e leggero, caratterizzato da impostazioni chiare per un utilizzo semplice e una maneggevolezza che non pregiudica le prestazioni.

Dotato di preselezione della coppia con 20 posizioni di regolazione, una posizione di foratura e ingranaggi a 2 velocitC che forniscono potenza e velocitC ideali per qualsiasi applicazione.



La prima velocitC , a basso numero di giri, C( ideale per avvitare o forare con grandi diametri; la seconda velocitC consente una foratura rapida su piccoli diametri.



Una minitorcia a LED incorporata illumina il pezzo in lavorazione, garantendo ottima visibilitC con qualsiasi condizione di lavoro.

Il suo mandrino autoserrante consente una rapida e semplice sostituzione dei bit.

Questo trapano-avvitatore C( perfetto per utilizzi rapidi in progetti che richiedono attivitC di avvitamento o foratura nel legno, nel metallo e nella plastica.



Design compatto ed ergonomico per un utilizzo comodo e pratico.


Syneon Chip: gestione intelligente dell'energia, per una potenza ottimale e per la massima durata

La tecnologia al Litio Bosch garantisce una lunga durata della batteria e l'eliminazione dell' "effetto memoria".



Regolazione elettronica Bosch per il controllo del numero di giri, da 0 a max mediante pressione sullbinterruttore B+AccelerazioneB;



Impugnatura in gomma soft-grip



3 ANNI DI GARANZIA! (Registrando l'utensile su MyBosch)





Dati tecnici






Tecnologia batteria

Litio



Voltaggio

12 Volt



CapacitC batteria

1,5 Ah



Giri a vuoto

0 - 400

0 - 1650 g/minuto



Diametro Max. viti

6 mm



Coppia di serraggio Max. (avvitamenti in materiali elastici/duri)

14/30 Nm



CapacitC di foratura nell'acciaio

8 mm



CapacitC di foratura nel legno

20 mm



Posizioni coppia serraggio

20 + 1



Mandrino autoserrante

10 mm







In dotazione




  • 2 batterie

  • Caricabatteria

  • Valigetta

  • Set accessori avvitamento 12 pezzi








Utensili Elettrici e Batteria/Utensili a Batteria/Avvitatori/Avvitatori Trapani

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Numero di batterie incluse
    2
  • Accessorio per il trasporto incluso
    Valigetta
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Batteria o pila inclusa
  • Numero di velocità
    2
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tipo di mandrino
    Autoserrante
  • Referenza ManoMano
    ME209853999
  • MMID
    222568872498
  • Rif. costruttore
    6912825
Consigliato da

Come forare le piastrelle

Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Come forare le piastrelle
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati