Trapano avvitatore a batteria, accessori per cacciavite, 2 direzioni di rotazione + luce LED, cavo di ricarica USB, ideale per artigiani, montaggio di mobili e giocattoli
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[LUCE LED E RICARICA USB] L'avvitatore a batteria è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 3,6 V e 1,3 Ah. Il cavo di ricarica USB è compatibile con diverse porte USB e il tempo di ricarica è di 2-5 ore. La luce LED frontale è adatta per ambienti bui o angoli poco illuminati e fornisce una potenza forte e costante e una lunga durata della batteria.
[SEMPLICE E PRATICO] La coppia massima di questo avvitatore può raggiungere i 3 Nm, 0-180 giri/min. Basta sostituire le diverse punte dell'avvitatore sul mandrino, che sono tenute saldamente da un piccolo magnete integrato, per adattarsi a qualsiasi vite da avvitare.
Questo può aiutarti a completare il tuo lavoro in modo più efficiente.[IMPUGNATURA ROTANTE ED ERGONOMICA] Il pulsante avanti/indietro consente al cacciavite di ruotare in senso orario (avanti) e antiorario (indietro).
Il design in gomma morbida offre una presa più comoda durante l'utilizzo.[CON ACCESSORI] Viene fornito con punte da trapano, adatte per il montaggio di mobili, la riparazione di giocattoli e la riparazione di apparecchiature elettriche. Il mandrino ha una funzione autobloccante, che può fornire una coppia maggiore quando utilizzato manualmente.
[AMPIA APPLICAZIONE] Questo cacciavite è la scelta ideale per piccoli lavori quotidiani ed è perfetto per un montaggio rapido e semplice di mobili, installazione di armadi, progetti fai da te o altre faccende domestiche. Per lavori più grandi come la lavorazione del legno all'aperto, si consiglia di passare a strumenti più potenti.
Dimensioni: 22*6*4 cm
Caratteristiche
- MarcheNALOOKAMIC
- Certificazione ambientaleEurovent
- Certificazione NFNF384
- Garanzia0.083333 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Francia
- Numero articoli per confezione1
- Numero di batterie incluse1 batterie
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con illuminazione integrataSi
- Certificazione dell'imballaggio primarioFSC
- Coppia3 Nm
- Disponibilità pezzi di ricambio0.25 anno(i)
- Mandrino rimovibileSi
- Materiale per imballaggio primarioPVC
- MaterialePlastica
- Peso5 kg
- Potenza10 W
- Tecnologia della batteriaLi-Ion
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di imballaggioCofanetto
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Tipo di avvitatoreTrapano avvitatore
- Referenza ManoManoME211453021
- MMID864688494612
- Rif. costruttoreMNSJ3-1506
- EAN6080358219181
Come scegliere gli inserti di avvitatura
I consigli dei nostri esperti