Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VOLT 18X2 AH 3,0 + VALIGIAImpugnatura ergonimica antiscivolo. Freno motore. Reversibile. Interruttore elettronico. Mandrino autoserrante da Mm. 13. Ingranaggi in metallo. Due velocità meccaniche da: Giri/Min. 0-400 e Giri/Min. 0-1.300. Coppia di serraggio Nm. 27/42. Colpi al mintuo 0-19.500. Capacità di foratura: legno Mm. 36, metallo Mm. 13 e muratura Mm. 13. Peso Kg. 1,7. In dotazione: 2 batterie al litio 18V da 3,0Ah e caricabatterie.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Coppia massima42 nm
- Alimentatore inclusoSì
- Coppia42 Nm
- Numero di batterie incluse2 batterie
- Accessorio per il trasporto inclusoValigetta
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Batteria o pila inclusaSì
- Capacità della batteria3 Ah
- Capacità massima di foratura13 mm
- Funzione di perforazioneReversibile
- ColoreGrigio
- Diametro del mandrino13 mm
- Diametro massimo per forare il legno36 mm
- Diametro massimo per la foratura del metallo13 mm
- Funzione percussioneSi
- Frequenza di utilizzoProfessionale
- Mandrino rimovibileSi
- MaterialeMetallo
- Numero di velocità2
- Peso1.7 kg
- Numero articoli per confezione1
- Tecnologia della batteriaLi-Ion
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Referenza ManoManoME11008919
- MMID286333035188
- Rif. costruttore7413051
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui: