TRAPANO A PERCUSSIONE 3150W SDS+
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COSA RENDE DIVERSO IL NOSTRO PRODOTTO1Potenza potente di 3150W per prestazioni ineguagliabili prestazioni.
Forma ergonomica e impugnatura morbida per un lavoro confortevole.
Versatile grazie alla possibilità di montare due tipi di mandrini: SDS+ e un mandrino per trapani standard.
Set completo con accessori aggiuntivi, pronto per l'uso immediato.
POTENZA E INSUPERABILI PRESTAZIONI!
L'impressionante trapano a percussione da 3150 W con frizione di sicurezza offre una protezione ottimale in caso di inceppamento della punta.
Il suo design affidabile garantisce che anche i compiti più difficili vengano completati con facilità.
COMFORT E PRECISIONE A PORTATA DI MANO!
Grazie al controllo fluido della velocità e all'impugnatura ergonomica morbida, questo trapano a percussione offre non solo un controllo preciso, ma anche un comfort eccezionale durante il lavoro.
VERSATILE PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE!
Dotato di una presa per il montaggio di due tipi di mandrini, SDS+ e un mandrino per punte standard, questo trapano a percussione è perfetto per qualsiasi lavoro di costruzione o ristrutturazione.
SET COMPLETO PRONTO ALL'USO!
Riceverai un set completo, comprensivo di trapano a percussione, 3 punte, 2 scalpelli, grasso, un calibro di profondità e una custodia resistente per riporre e trasportare il trapano.
SPECIFICHECondizione: Nuovo
Serie: SR063
Marca: Boxer
Funzionalità: 4 funzioni (foratura con e senza percussione, scalpellatura, indicizzazione/bloccaggio dello scalpello)
Alimentazione: rete elettrica
Tensione di alimentazione: 230 V
Potenza massima: 3150 W
Energia d'impatto: 3 J
Tipo di mandrino: SDS Plus
Rotazione velocità: 1100 giri/min
Diametro massimo di foratura nel legno: 30 mm
Diametro massimo di foratura nel calcestruzzo: 26 mm
Diametro massimo di foratura nel metallo: 13 mm
Informazioni aggiuntive: possibilità di scalpellatura
Peso del dispositivo: 3,4 kg
Codice produttore: SR-063
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di mandrinoSDS plus
- Alimentazione elettricaCablato
- Con illuminazione integrataNo