Punte autocentranti di alta qualità Kraft&Dele
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kraft&Dele - Perforazione di precisione

Le punte autocentranti Kraft&Dele sono progettate per la foratura precisa di fori in legno e plastica. Renderanno il tuo lavoro di assemblaggio più semplice ed efficiente.
Queste punte svasate sono ideali per forare fori per viti di montaggio svasate. Consentono la foratura e la svasatura simultanee, migliorando significativamente il processo di assemblaggio.
Grazie all'accessorio svasatore, è possibile regolarne l'altezza in base alle proprie esigenze e sostituire facilmente la punta del trapano quando si smussa. Questa soluzione garantisce versatilità e usabilità a lungo termine dello strumento.


✅ Perché ne vale la pena?
✔️ Lavorazione di alta qualità - garantisce un utilizzo duraturo✔️ Resistente all'abrasione e allo stress torsionale - ideale per un uso intensivo
✔️ Svasatura regolabile - facile sostituzione e regolazione della profondità

? Incluso
✔️ Set di 4 punte da trapano KD11209: 2 / 2.8 / 3.6 / 4.5 mm✔️ Confezione originale
✔️ Scontrino o FV



⚙️ Specifiche
| Punte da trapano autocentranti | |
| ⚙️ Dimensioni | 2 / 2,8 / 3,6 / 4,5 mm |
| ⚙️ Applicazione | Legno, plastica |
? Kraft&Dele - strumenti professionali su cui puoi contare
? Assistenza tecnica · ? Servizio di garanzia · ? Spedizione veloce in tutta Europa
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza90 cm
- Peso140 g
- MaterialeMetallo
- Ente di certificazioneCE


















