Affettatrice a mandolina giapponese BN-1 con tre lame intercambiabili in acciaio inox: avorio, tagliaverdure, pelapatate, acciaio inox, bianco sporco
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE L'affettatrice a mandolina giapponese Benriner è realizzata in plastica resistente con lame in acciaio inossidabile di alta qualità e ultra affilate.
LAME INTERCAMBIABILI L'affettatrice per verdure è dotata di un set di tre lame facilmente intercambiabili, progettate per produrre julienne sottili, medie o spesse, oltre a fette normali. Tutte le lame sono rimovibili per una facile pulizia e affilatura.
SPESSORE REGOLABILE Affetta le tue verdure fino a 0,63 cm di spessore utilizzando le viti di facile regolazione situate su entrambi i lati della lama.
L'affettatrice a mandolina preferita dalla maggior parte degli chef del settore alimentare.
Dimensioni 31,5 cm x 9 cm x 2,5 cm
Caratteristiche
- MarcheSUNXURY
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreAvorio
- Disponibilità pezzi di ricambio3 anno(i)
- Altezza3 cm
- Lunghezza33 cm
- MaterialePlastica
- Modalità di taglioLama julienne / Lama ondulata / Lama dritta
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME96150483
- MMID125795267547
- Rif. costruttoreZ15071507BBB
- EAN9328872278442