1/5
Tornio da legno 735w 510mm da banco con variatore di velocita Holzmann d510f
Venduto da GLS72
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHOLZMANN
- Distanza massima tra le punte510 mm
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeMetallo / Ghisa
- Peso52 kg
- Potenza735 W
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di tornioTornio per legno
- Referenza ManoManoME41226854
- MMID705281359114
- Rif. costruttore886.D510F_230V
- EAN9120058372377
Recensioni dei clienti
4,6
/ 9 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 28/05/2024, Franciaavendo iniziato con un modello di primo prezzo, questo è silenzioso e stabile, inoltre il suo variatore digitale permette di apprezzare meglio il lavoro
2 persone hanno trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 11/01/2021, SpagnaCorretto, conforme alla descrizione. La perfetta centratura tra i punti, l'unica cosa da commentare è che il rapporto pulegge potrebbe essere calcolato meglio per non dover cambiare la cinghia di trasmissione quando si lavora nei range 1500 giri e 2000 giri che sono quelli che penso vengano utilizzati il più dalle misure del punto di guida al letto del tornio.
Consigliato da
Come scegliere un tornio per metallo e un tornio per legno
Basamento, lunghezza dei pezzi, diametro, a fantina fissa o mobile, potenza di tornitura, ecc. I torni per legno e i torni per metalli hanno caratteristiche che occorre considerare attentamente. I nostri consigli per scegliere il tornio più adatto alle tue esigenze!
Da oltre 30 anni il marchio HOLZMANN soddisfa le esigenze sia degli appassionati di bricolage che degli utenti professionali con un'ampia gamma di prodotti accuratamente selezionati.
Sei qui:



















