Tonchean – Pompa sommergibile per acquario da 20 W – Portata massima 900 l/h – Filtrazione ad alta efficienza con regolatore d'aria – Compatibile con vari materiali filtranti – 900 litri d'acqua
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo filtro sommergibile multifunzionale tre in uno per acquario, per filtrazione, ossigenazione e circolazione, soddisfa tutte le esigenze del tuo acquario. Ha una potenza di 20 W e una portata massima di 900 l/h. È dotato di un regolatore d'aria per un controllo preciso dell'erogazione di ossigeno tramite bolle.
Peso: 0,65 kg;
Dimensioni: 50*73*287 mm;
Filtrazione ad alta efficienza: il suo esclusivo design a 4 strati di cotone filtrante permette all'acqua di entrare dal basso e passare attraverso l'intera camera di filtrazione, filtrando efficacemente varie impurità e assorbendo gli odori. Ciò garantisce una pulizia profonda e mantiene l'ambiente di vita più sano e pulito per il tuo acquario, i tuoi animali domestici e le tue piante.
I filtri a spugna per acquario sono abbastanza morbidi da proteggere pesci delicati come avannotti e gamberetti. Fai da te/Smontabile/Pulibile: facile da smontare – non sono necessari attrezzi per lo smontaggio ed è molto facile da pulire; Lavabile e riutilizzabile: l'alloggiamento trasparente e la spugna filtrante sono visibili a colpo d'occhio; Fai da te: compatibile con altri materiali filtranti; è possibile sostituirli secondo necessità, ad esempio con sfere filtranti, pietra porosa, lana di carbone, ecc.Caratteristiche
- MarcheTONCHEAN
- Potenza20 W
- Portata massima900 l/h
- Altezza28.7 cm
- Larghezza7.3 cm