TolleTour Generatore di aria calda a gas da cantiere 10 kW, portata aria 320 m³/h, per officina, garage e area di lavoro
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Sicuro e affidabile】Il sensore di temperatura integrato previene lo spegnimento della fiamma e impedisce la fuoriuscita di gas incombusto. Per evitare il surriscaldamento, è inoltre presente di serie un termostato di sicurezza che, in caso di temperatura eccessiva, interrompe automaticamente l’alimentazione dell’aria mentre le ventole continuano a funzionare per il raffreddamento.
【Design ingegnoso】La griglia di uscita dell’aria dalla forma speciale evita il contatto diretto con la fiamma e garantisce al tempo stesso un flusso ottimale e rotante di aria calda ad alta portata. Le maniglie di trasporto isolate consentono di spostare l’apparecchio in modo semplice e sicuro, mentre i piedini in gomma antiscivolo assicurano un’eccellente stabilità.
【Facile da usare】Per utilizzare il riscaldatore sono sufficienti una presa di corrente e una bombola di propano, poiché il tubo di collegamento e il riduttore di pressione per la bombola del gas sono già inclusi nella fornitura. Il cavo di alimentazione lungo 1,6 m offre flessibilità nella scelta del luogo di installazione.
【Riscaldamento ad alta efficienza】La ventola turbo integrata garantisce un flusso efficiente dell’aria ambiente aspirata e dell’aria calda espulsa, con un’elevata efficienza di combustione e basse emissioni di CO. Anche gli ambienti di grandi dimensioni possono riscaldarsi rapidamente.
【Ambiti di utilizzo】Il nostro riscaldatore a gas può riscaldare rapidamente cantieri, officine, stalle o serre. Utilizzare il prodotto solo in luoghi con una buona circolazione dell’aria; non è adatto a tende o piccoli ambienti.
Dati tecnici:
Potenza di riscaldamento: 10 kW
Superficie ambiente consigliata: 150 ㎡
Tensione: 220-240 V 50 Hz
Tipo di gas: Propan/Butan
Pressione del gas: 700 mbar
Consumo di gas: 0,73 kg/h
Portata aria calda: 320 m³/h
Grado di protezione elettrica: IPX1
Dimensioni: 365*190*315 mm
Lunghezza del cavo: 1,6 m
Peso: 3,3kg
Materiale: 10KW lamiera laminata a freddo (corpo), plastica PP (base)
Potenza della ventola: 10 KW
Diametro di ventilazione: Φ185 10KW
Rumorosità di funzionamento: 48dB 10KW
Raccordo filettato: Φ6,3 mm
Livello di potenza: no
Nota:
1. La temperatura dell’uscita dell’aria è molto elevata. Non toccarla durante il funzionamento.
2. Non utilizzare in tende, piccoli ambienti, camper o altri luoghi con scarsa ventilazione.
Contenuto della confezione:
1x riscaldatore a gas (tubo del gas e riduttore di pressione inclusi)
1x manuale di istruzioni in tedesco
Caratteristiche
- MarcheTOLLETOUR
- Peso3.3 kg
- Maniglia per il trasportoSi
- Referenza ManoManoME257075260
- MMID718968960471
- Rif. costruttoreMMTT-C-1-HG12184yhnjy
- EAN9799752564540