1/5
Toeletta trucco con specchio luci LED, prese USB e 4 cassetti, moderna, bianco, 90 x 45 x 160 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa toeletta da trucco è progettata per organizzare al meglio la tua beauty routine quotidiana in camera da letto o nella cabina armadio. Realizzata in truciolare rivestito in melammina con un design moderno in finitura bianca e maniglie rotonde nere, include uno specchio illuminato con luci LED e un pratico sistema anti-ribaltamento per garantire stabilità e sicurezza.
Caratteristiche principali:
- Specchio con illuminazione LED: specchio illuminato alimentato via USB con 3 modalità di temperatura del colore e interruttore touch.
- Prese di corrente integrate: dotata di 2 prese AC e 2 porte USB per facilitare la ricarica e l'alimentazione dei tuoi dispositivi elettrici.
- Ampio spazio per organizzare: struttura con 4 cassetti e 4 ripiani aperti, ideale per sistemare cosmetici, profumi, gioielli e accessori.
- Materiali e manutenzione: struttura solida in truciolare melamminico, facile da pulire e manutenere nel tempo.
Specifiche tecniche:
- Tipologia prodotto: tavolo da toeletta con specchio
- Colore: bianco con maniglie nere
- Materiale: truciolare rivestito in melammina
- Dimensioni generali: 90 x 45 x 160 cm (L x P x A)
- Capacità di peso totale: 25 kg
- Capacità di peso piano d'appoggio: 15 kg
- Capacità di peso per cassetto: 5 kg
- Dotazione elettrica: 2 prese AC, 2 porte USB, specchio LED alimentato via USB
- Montaggio: richiesto
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Altezza160 cm
- Con illuminazione integrataSi
- Con specchioSi
- Referenza ManoManoME279382631
- MMID553451754246
- Rif. costruttore8457445855863
- EAN8457445855863
Come scegliere un tavolino da trucco o una toletta
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: