1/5
Toeletta con specchio e mobile portaoggetti in legno ingegnerizzato rovere sonoma 130x50x132,5 cm - PANGIVO
Black Friday
-11%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa toeletta con specchio unisce praticità ed eleganza, offrendo una postazione dedicata alla routine di bellezza quotidiana e all'organizzazione dei propri accessori. La struttura solida e lo specchio integrato facilitano la cura del viso e il trucco, integrandosi con armonia nell'ambiente domestico.
Caratteristiche principali:
- Materiale resistente: Realizzata in legno ingegnerizzato e multistrato con dettagli in acrilico, offre una superficie liscia, stabilità, robustezza e resistenza all'umidità.
- Pratico specchio: Consente di truccarsi e prendersi cura della pelle del viso con comodità.
- Ampio spazio portaoggetti: La combinazione tra tavolino e mobile offre spazio sufficiente per sistemare cosmetici, trucchi, gioielli e oggetti di uso quotidiano, mantenendoli sempre a portata di mano.
- Montaggio facilitato: Ogni prodotto include un manuale di istruzioni per agevolare le fasi di assemblaggio.
Specifiche tecniche:
- Colore: Rovere sonoma
- Materiali: Legno multistrato, acrilico
- Dimensioni complessive: 130 x 50 x 132,5 cm (L x P x A)
Contenuto della confezione:
- 1 Tavolino da trucco con specchio
- 1 Mobile portaoggetti
- Dispositivo di fissaggio a parete
- Manuale di montaggio
Informazioni importanti e avvertenze di sicurezza:
- Per prevenire il rischio di ribaltamento, il mobile deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete in dotazione.
- Non utilizzare l'articolo nel caso in cui siano presenti componenti rotti, danneggiati o mancanti.
- Il prodotto funziona con alimentazione DC 5 V. La fonte di alimentazione USB certificata da 5 V non è inclusa; l'impiego di una tensione superiore può provocare surriscaldamento, danni all'apparecchio e pericolo d'incendio.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMarrone
- Altezza132.5 cm
- Con specchioSi
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- Referenza ManoManoME274181511
- MMID775032549521
- Rif. costruttore8457411843849
- EAN8457411843849
Come scegliere un tavolino da trucco o una toletta
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: