Timer programmabile 220V – Display LCD – 16 impostazioni ON/OFF – Montaggio su guida DIN – Programmazione settimanale fino a 168 ore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo timer elettronico digitale è progettato per un uso generale, consentendo la programmazione giornaliera e settimanale.
Con una precisione di impostazione minuto per minuto, offre una flessibilità ottimale grazie alle sue 16 impostazioni ON e 8 OFF.
Lo schermo LCD visualizza l'ora, i minuti e lo stato ON/AUTO/OFF in tempo reale.
Specifiche tecniche
Tensione di ingresso: CA 220 V Tensione nominale dei contatti: CA da 180 V a 264 V (50/60 Hz) Capacità di carico: 25 A 250 V CA (carico resistivo) Display: LCD
Potenza: 4,5 VA (max) Errore: ≤ 2 s/giorno (a 25℃) Metodo di montaggio: Guida DIN (non inclusa) Tempo programmabile: da 1 min a 168 ore
Temperatura di esercizio: da -10℃ a 55℃
Dimensioni: 86 x 36 x 65 mm
Quantità: 1
Compatibilità e accessori
Questo timer è compatibile con sistemi elettrici che funzionano a 220 V CA. Per il montaggio è necessaria una guida DIN (non inclusa). Installazione: Per installare il timer, montarlo su una guida DIN, quindi collegare i cavi di alimentazione secondo le istruzioni nel manuale utente. Funzionamento: Per programmare il timer: caricare la batteria integrata e ripristinare il dispositivo. Passare dalla modalità 12 ore alla modalità 24 ore tenendo premuto il pulsante 'time' per 5 secondi. Per programmare gli orari di accensione e spegnimento, utilizzare gli appositi pulsanti per selezionare il giorno, l'ora e il minuto. Altre informazioni: Il timer è pronto all'uso e offre un'interfaccia utente intuitiva, che semplifica la configurazione e l'uso quotidiano.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Frequenza di programmazioneSettimanale
- Peso1000 g
- Tipo di visualizzazioneDigitale
- Tipo di contattoNormalmente aperto
- Referenza ManoManoME217293009
- MMID363659877203
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1110
- EAN8901706293319


















