Timer di irrigazione automatico, timer impermeabile con display LCD per l'irrigazione del giardino
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tempo di irrigazione personalizzato: puoi utilizzare il nostro timer di irrigazione automatico per impostare la durata e la frequenza dell'irrigazione in base al tipo di pianta che pianti. La durata dell'irrigazione può variare da 1 secondo a 300 minuti e la frequenza di irrigazione può variare da 1 ora a 15 giorni. Contiene istruzioni in francese.
Modalità multipla: per evitare che le tue piante piantate con cura vengano danneggiate, puoi impostarlo in modalità di sicurezza bambini nel caso in cui il tuo bambino o animale domestico le ferisca accidentalmente. Puoi scegliere la modalità di ritardo nei giorni di pioggia, ritardare il tempo di irrigazione fino al prossimo avvio, scegliere la modalità manuale per irrigare temporaneamente quando la temperatura è elevata.
Impermeabile: non preoccuparti se l'irrigazione a goccia può essere utilizzata all'esterno, perché l'esterno del nostro sistema di irrigazione da giardino è realizzato in materiale plastico ABS + PC impermeabile, testato con una capacità di 10 kg di pressione dell'acqua; inoltre, uno strato interno in silicone bianco impermeabile impedisce all'acqua di penetrare nella scheda madre e di comprometterne il funzionamento. Si applica ai connettori per rubinetti da 1/2 e 3/4.
Ampio display a risparmio energetico: il timer per irrigazione è dotato di un display LCD da 3" e caratteri grandi e chiari che consentono di comprendere facilmente tutti i dati. Se non si impartiscono istruzioni per 30 secondi, il monitor entrerà in modalità di risparmio energetico.
Ambito di applicazione: il sistema di irrigazione non genera pressione. Il timer per irrigazione automatico può essere utilizzato con acqua di rubinetto o acqua compressa per irrigare fattorie, giardini, prati, aiuole e irrigazione verticale.
Caratteristiche
- MarcheTINOR
- Alimentazione elettricaA pile
- Compatibile con sensore pioggia/ghiaccioSi
- Uso previstoEsterno
- Durata dell'irrigazione5 h
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza7.62 cm
- MaterialePlastica
- Modalità di programmazioneContaminuti
- Peso100 g
- Pressione6 bar
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME55740145
- MMID850894096028
- Rif. costruttoreFR-LYY0081
- EAN5103451510809


















