Timer LCD, interruttore digitale settimanale elettrico, 15A (220V)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FACILE DA USARE: Cavo adattatore per cuffie da due porte USB a jack RJ9. Il jack RJ9 si collega alle cuffie e il jack USB si collega al computer.
Include una centralina di controllo del microfono: interruttore digitale LCD con timer ciclico per silenziare il microfono, regolare il volume e spegnere l'altoparlante con la semplice pressione di un pulsante.
Indicatore di stato operativo: l'indicatore di standby verde dell'interruttore digitale LCD con timer ciclico è sempre acceso; L'indicatore di chiamata verde lampeggia quando il suono è disattivato e lampeggia in rosso quando il suono è disattivato.
Design unico: interruttore timer digitale LCD.
Design leggero, elegante e compatto che massimizza la praticità e la facilità d'uso.Flessibile e pratico: cavo corto da 158 cm, orologio modulare, timer digitale LCD per un facile spostamento dell'adattatore, proteggendo efficacemente l'interfaccia USB del computer.
Display LCD - Timer elettronico programmabile settimanale - 16 modalità ON e OFF (AC 220 V).
Preimpostazioni avanzate di una settimana.
Timer elettronico digitale per uso generale con programmi giornalieri e settimanali.
Programmi ripetuti con 16 impostazioni on/off.
Precisione di impostazione al minuto.
Lo schermo LCD visualizza ore/minuti in tempo reale e stato on/auto/off.
Montaggio su guida DIN senza guida DIN.
Dimensioni: 86 x 36 x 65 mm.
Contenuto: 1 timer, 1 manuale in inglese
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza100 mm
- Altezza10 mm
- Peso100 g
- Tensione elettrica110 V