Vai al contenuto principale
1/4

Timer elettrico con relè e display LCD, programmabile con preimpostazione settimanale (220V),

28,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Temporizzatore per guida DIN - ON-PRE-414ORNO

Temporizzatore per guida DIN - ON-PRE-414

146
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.

Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Il programmatore di timer elettrico con timer e display LCD è un dispositivo pratico per la gestione dei vostri elettrodomestici.

Consente la programmazione settimanale con fino a 16 impostazioni ON e 16 OFF, offrendo grande flessibilità per automatizzare le vostre apparecchiature.

Il suo schermo LCD visualizza l'ora, i minuti e lo stato (ON/AUTO/OFF) in tempo reale.

Specifiche tecniche

Tensione di ingresso: CA 220 V Tensione nominale dei contatti: CA da 180 V a 264 V (50/60 Hz) Capacità di carico: 25 A 250 V CA (carico resistivo)

Potenza: 4,5 VA (max) Errore: ≤2 s/giorno (25℃)

Temperatura di esercizio: -10℃ a 55℃

Dimensioni: 86 x 36 x 65 mm (3,38 x 1,41 x 2,56 pollici)

Installazione

Montaggio su guida DIN (non incluso)

Funzionamento

Per utilizzare il timer, seguire questi passaggi: Caricare la batteria integrata collegando la corrente alternata e premendo il pulsante di reset. La modalità predefinita è 24 ore; per passare alla modalità 12 ore, tenere premuto il pulsante 'time' per 5 secondi. Per programmare, premere P per impostare l'ora "1 ON" e selezionare i giorni della settimana con D+. Ripetere questi passaggi per impostare altri orari di accensione/spegnimento. Altre informazioni: Incluso: 1 x Timer, 1 x Manuale, Preimpostazione avanzata per una settimana

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di visualizzazione
    Digitale
  • Referenza ManoMano
    ME217293346
  • MMID
    537075219236
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU1432
  • EAN
    8901706296532
Consigliato da

Come scegliere un programmatore o un timer

Che si tratti dell'orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è di vitale importanza. Automatizzarla con un programmatore o un timer ti esime da questo compito ed evita possibili dimenticanze ! Ma come fare, e cosa scegliere ? Scopriamolo insieme.
Come scegliere un programmatore o un timer
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati