Vai al contenuto principale
1/5

tillvex Frigorifero a compressore da 40 litri con batteria, nero Congelatore elettrico con controllo tramite app e porta USB, 12/24 V, 230 V Frigorifero fino a -20 °C

Colore: Nero

Venduto da DWD-Company

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Frigorifero elettrico a compressore tillvex® | Congelatore elettrico con APP e controllo intelligente, LCD touch, porta USB 12/24 V 230 V | Frigorifero fino a -20 °C per auto, camion, barca, camper, campeggio

Grazie all'enorme batteria da 290 Wh, puoi goderti bevande e cibo fino a 40 ore in viaggio senza bisogno di una presa di corrente. Utilizza il frigorifero elettrico tillvex per qualsiasi avventura all'aria aperta, in auto, camion, barca, camper, campeggio o a casa. Grazie al suo ampio spazio e alle sue pratiche funzioni, è il compagno ideale. Due diversi programmi: Modalità Max per raffreddamento e congelamento rapidi, Modalità Eco per un raffreddamento economico. Goditi bevande e cibo in viaggio con il frigorifero elettrico tillvex. Ideale per avventure all'aria aperta, auto, camion, barche, camper, campeggio e a casa. Con ampio spazio e funzioni pratiche.

Il nostro contenitore termico offre un chiaro vantaggio rispetto ai tradizionali contenitori termici grazie al sistema di raffreddamento a compressore integrato. Mantiene gli alimenti freschi senza doverli pre-congelare. La porta USB e USB-C consente anche di caricare il telefono. Pratici dettagli ergonomici come una maniglia di trasporto regolabile in altezza (40 cm), una maniglia di traino aggiuntiva e ruote grandi e robuste facilitano la manovrabilità.

Regola comodamente la temperatura del tuo congelatore utilizzando la nostra app e il controllo intelligente. La funzione di raffreddamento rapido raffredda gli alimenti da 20 °C a 0 °C in soli 25 minuti o a -18 °C in 40 minuti. Il funzionamento tramite il moderno touchscreen LCD è semplice anche senza app. Il nostro frigorifero portatile funziona in modo affidabile con pendenze fino a 30 °C e offre un funzionamento silenzioso con un livello di rumorosità di soli 45 dB.

Il senso di apertura del coperchio può essere invertito o rimosso completamente. Il coperchio del nostro frigorifero portatile è dotato di quattro portabicchieri e un apribottiglie integrato. Collega il frigorifero portatile intelligente ad Amazon Alexa, Google Assistant, IFTTT e SmartThings.

Il nostro frigorifero portatile offre diverse opzioni di connessione, tra cui telefono cellulare, power bank, doppia presa CA/CC, stazione di alimentazione, stazione solare, porta USB e alimentazione CA. Un tappo di scarico sul fondo consente di rimuovere facilmente l'acqua in eccesso. La combinazione delle funzioni freddo/congelamento e caldo (da -20 °C a 20 °C) lo rende estremamente pratico. Contenitore termico ideale per conservare verdura, frutta, carne, pesce, bevande e cosmetici.

Caratteristiche principali del prodotto:

  • Ghiacciaia elettrica per bevande e Cibo
  • Batteria inclusa con potenza di 290 Wh (wattora)
  • Ideale per esterni, auto, camion, barca, campeggio e casa
  • Sistema di raffreddamento a compressore integrato
  • USB e Porta USB-C per la ricarica del telefono cellulare
  • Maniglia di trasporto regolabile in altezza, maniglia di trazione, ruote
  • Controllo della temperatura tramite app, controllo intelligente o touchscreen LCD
  • Raffreddamento rapido a 0 °C in 25 minuti con funzione di raffreddamento potente
  • Affidabile e Silenzioso in pendenza fino a 30°C
  • Coperchio con 4 portabicchieri
  • Apribottiglie
  • Apertura del coperchio regolabile
  • Illuminazione interna a LED
  • Varie opzioni di connessione: telefono cellulare, power bank, CA/CC, USB e Collegamento alla rete elettrica
  • Vite di scarico per la rimozione dell'acqua
  • Funzione freddo e caldo (da -20 °C a 20 °C)
  • Adatto per verdura, frutta, carne, pesce, bevande e Cosmetici

Dettagli tecnici:

  • Potenza: 60 W
  • Tensione CC: 12/24 V
  • Tensione CA: 240 V
  • Tensione: 45 dB
  • Batteria: 290 Wh (wattora)

Caratteristiche

  • Marche
    TILLVEX
  • Colore
    Nero
  • Funzione riscaldamento
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Potenza
    60 W
  • Potenza sonora
    45 dB
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Volume
    40 l
  • Referenza ManoMano
    ME88491029
  • MMID
    319108443767
  • Rif. costruttore
    KPSKBA40-S
  • EAN
    4262436442854

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 31/08/2026, Francia

Salve, ho appena ricevuto il mio frigorifero portatile, ma manca la batteria inclusa nella confezione.

DDavid
Cliente Pro
Pubblicato il 24/08/2026, Francia

Il frigo portatile funziona perfettamente, tuttavia sono deluso dalla capacità. Viene indicato 50 litri, ma bisogna considerare che questo valore include la batteria, quindi il volume utilizzabile è di circa 34 litri. Tuttavia, grazie alla sua profondità, c'è ancora spazio per le bottiglie. Con una piccola borsa termica, va bene, e quando il contenuto del vano principale si svuota, ci metterò dentro cibo o altri oggetti. Attenzione, è già piuttosto pesante.

DDamien
Pubblicato il 10/08/2026, Francia

Per ora, assegno solo 2 stelle a causa di problemi di comunicazione tra l'app e il dispositivo di raffreddamento (ho dovuto reinstallarla due volte). Il dispositivo in sé funziona molto bene, tuttavia la batteria si scarica estremamente in fretta. Vedremo come si comporterà con una carica completa.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/07/2026, Francia

La batteria al litio si scarica molto rapidamente, durando al massimo 2 ore anziché le 40 ore pubblicizzate.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/07/2026, Francia

Molto buono, a parte alcune difficoltà nell'utilizzo.

JJerome
Pubblicato il 14/07/2026, Francia

Funziona molto bene, anche con temperature elevate. Fatica a raggiungere la temperatura impostata quando fa molto caldo (il che è prevedibile, dato che abbiamo impostato il piccolo scomparto a -18 °C, ma anche perché ci stavamo mettendo delle bottiglie, quindi è normale che abbia difficoltà a raggiungere la temperatura desiderata). Si ricarica molto velocemente e l'app è ottima se ci si trova nelle vicinanze. Semplice da usare, ma le istruzioni non sono molto chiare. Non l'ho ancora testato con l'accendisigari dell'auto...

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati