1/2
TIJERA INOX. 210 MM ALYCO ORANGE
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Suministros Goser
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tijera en Acero inoxidable acodada para corte de papel, cartón, embalaje, tela y usos en cocina.
Tijera con filos fabricados en Acero inoxidable, rectificados para un corte con muy poco esfuerzo y de alta calidad.
Mangos en plástico para un uso intensivo sin gran esfuerzo.
Los mangos tienen un tope de cierre máximo.
Entre los mangos hay una oquedad microdentado para romper objetos (nueces).
Remache de unión de los filos de alta calidad permitiendo una apertura y cierre muy suave, y un alineamiento perfecto de los filos.
Útil para corte de papel, cartón, tela, y para uso en cocina.
Por favor, utilice este producto con precaución y asegúrese de seguir todas las medidas de seguridad necesarias para garantizar un uso seguro y eficaz.
Caratteristiche
- MarcheALYCO
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza21 cm
- Lunghezza della lama21 cm
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME28223901
- MMID288083311398
- Rif. costruttore171310
- EAN8421504713104
Consigliato da
Come riutilizzare delle vecchie luci di Natale
Manca poco! Ancora un po’ di pazienza e tra qualche giorno tireremo fuori gli scatoloni di Natale dalle cantine, dalle soffitte e dai ripostigli. Le nostre case si riempiranno di colori, luci e decori di ogni sorta, portando quell’atmosfera tipica dei giorni di festa che tutto l’anno aspettiamo. Ma proprio là, in fondo a allo scatolone pieno di cose, ecco rispuntare quelle vecchie luci che ormai non utilizziamo più. Non abbiamo mai avuto il cuore di buttarle perché ancora funzionanti, ma al tempo stesso non le abbiamo più utilizzate perché un po’ fuori moda per forme e colori.
Sei qui:



















