Non ho installato il prodotto perché mi manca una parte (asta da 500 mm) che sto aspettando a seguito del mio reclamo. questo blocco a 3 punti è di buona qualità e so che è facile da installare, avendone già installato uno. il rapporto qualità prezzo è buono la finitura è pulita e soprattutto ben adatta per l'installazione su portone da garage. Consiglio questa serratura, tutto sarà perfetto senza la mancanza di un elemento.
1 persona ha trovato questo utileChiavistello MIRAGE 6 con pomolo e cilindro, chiusura alta e bassa, destra, 3 chiavi – THIRARD
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
-25% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La referenza 00030110 identifica Chiavistello MIRAGE 6 con pomolo e cilindro, chiusura alta e bassa, destra, 3 chiavi. La scheda è stata ricostruita usando esclusivamente dati presenti nella designazione, nelle caratteristiche e, quando disponibile, nel catalogo ufficiale THIRARD.
La configurazione viene descritta mediante numero di punti, tipo di cilindro, presenza del pomolo, verso e dotazione chiavi quando disponibili. Corsa, aste, incontri, distanziali e viteria non sono considerati inclusi se non documentati.
Caratteristiche confermate
- Marca: THIRARD
- Tipologia: Chiavistello
- Gamma/Modello: MIRAGE 6
- Verso: Destra
- Pomolo: Presente
- Numero di chiavi: 3
Compatibilità e verifiche prima dell'ordine
- Confrontare ingombri della cassa, posizione dei cilindri, corsa e punti di fissaggio.
- Verificare il verso destro o sinistro e la posizione dei punti superiore, inferiore o laterale.
- Controllare se è richiesta la versione con pomolo, doppio cilindro o predisposizione per cilindro europeo.
- Verificare separatamente incontri, aste, distanziali e viteria necessari alla posa.
Domande frequenti
Il cilindro è incluso?
Solo quando la designazione identifica una configurazione completa con cilindro.
La coppia comprende due chiavistelli?
Sì, esclusivamente nelle referenze descritte come coppia.
È possibile sostituire un modello simile della stessa gamma?
Devono coincidere verso, misure, punti di chiusura e configurazione del cilindro.
Caratteristiche
- MarcheTHIRARD
- ColoreBronzo
- Finitura del prodottoCromato
- Compatibilità cilindroCilindro europeo
- Lunghezza cilindron4.5 cm
- Materiale incontroAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Meccanismo di bloccaggio del bulloneCon pulsante
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Modalità di aperturaDoppio ingresso
- Numero di chiavi3
- Peso1000 g
- Lato di apertura della portaDritta
- Referenza ManoManoME15570000
- MMID841488466472
- Rif. costruttore3150260301106
- EAN3150260301106
Recensioni dei clienti
Semplice e sembra di buona qualità
Prodotto di ottima qualità, facile da installare. Attenzione però alle viti (quelle di medie dimensioni): quattro si sono rotte nel legno mentre le avvitavo (anche se le stavo avvitando a mano, non con un trapano elettrico).
La qualità, il marchio e il prezzo
Come montare una serratura a cilindro singolo
I consigli dei nostri esperti