Testine abrasive, 6 frese cilindriche rivestite in diamante dorato, affilacatena, lima per catene in pietra, utensile per affilare lame (4 mm)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Materiale in acciaio. La superficie lucida è realizzata con particelle di smeriglio; l'albero è realizzato in carburo cementato con elevata durezza e resistenza all'usura. Il materiale diamantato rende la testina di affilatura di buona qualità, non facilmente danneggiabile o rompebile.
Funzione: Questo prodotto è un affilacatene, utilizzato per lucidare la superficie di taglio della sega per renderla più affilata.
Nessun inquinamento: L'area di contatto di affilatura della testina è aumentata, il che migliora efficacemente l'efficienza di affilatura e non causa inquinamento.
Lucidatura fine: La testina di affilatura utilizza particelle di smeriglio dure, che sono fini e lucidate uniformemente.
Può essere utilizzato al posto delle lime per rendere la catena più affilata che mai. Ampia gamma di applicazioni: la testina abrasiva può essere utilizzata con smerigliatrici elettriche, trapani elettrici, ecc., non solo per lucidare le catene delle motoseghe, ma anche per lucidare sculture in pietra, giada, pietre preziose, ecc. per lucidare superfici lisce e piane.Specifiche:
Colore: oro
Materiale del prodotto: smeriglio, carburo
Peso del prodotto: 20 g/25 g/30 g
Numero di grane: circa 120-150 grane
Diametro dell'impugnatura della testina abrasiva: 3 mm
< Diametro della testina abrasiva: 4 mm/4,8 mm/5,5 mm Lunghezza della superficie di smerigliatura: 24 mm/25 mm/18 mm Lunghezza totale della testina abrasiva: 46 mm/49 mm/45 mm Contenuto della confezione: 5 testine abrasive
Caratteristiche
- MarcheKINZON
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso0.5 kg
- ColoreDorato
















