1/5
Testina per decespugliatore, tagliasiepi per decespugliatore, tagliasiepi per attrezzi da giardino, orto, agricoltura (20 cm)
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
TESTINA UNIVERSALE RIF 1602445 COMPATIBILE OZAKI
28,98 €
461
Venduto da ZTJK TRADE MICRO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Decespugliatore di alta qualità: la spazzola a ruota con raggi intrecciati è composta da un disco spesso in acciaio inossidabile a doppio strato e da un filo di acciaio armonico spesso e resistente all'usura, che la rendono robusta e durevole. Il filo di acciaio non si allenta facilmente. Anche se incontra pietre e buche, può comunque funzionare.
- Spazzola multifunzionale per erbacce: bordo arrotondato, utilizzata per pali da giardino a stelo dritto, particolarmente adatta per la potatura.
- È ottima anche per diserbare angoli o giunti di mattoni ed è un valido aiuto per rimuovere muschio ed erbacce dai marciapiedi.
- Rimozione della ruggine: questa spazzola metallica rotonda può essere utilizzata come accessorio per la pulizia e la lucidatura, adatta per sbavatura, rimozione della ruggine, lucidatura, rimozione della polvere e rimozione della ruggine.
- Design unico: questa testina per tosaerba a filo intrecciato è appositamente progettata per il giardinaggio per proteggere gli alberi dai danni e rimuovere efficacemente i detriti indesiderati da prati o giardini.
- Installazione semplice: il tagliabordi a spazzola metallica è facile da installare e rimuovere. Basta posizionare la testina di taglio sulla vite superiore della lama destra e fissarla normalmente con rondelle e dadi. Installazione stabile, quasi nessuna vibrazione.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreMulticolore
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso900 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoTestina a filo
- Referenza ManoManoME222667760
- MMID142414185560
- Rif. costruttoreTHIT08162
- EAN8149767548485
Sei qui:



















