Vai al contenuto principale
1/4

Testina di rettifica per riparazione pneumatici, 38 mm, 2 pezzi, mola lucidante a grana grossa in lega di tungsteno con biella.

28,59€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Riparazione efficace degli pneumatici: la ruota lucidante per pneumatici ha un abrasivo a grana 70 per una lucidatura grossolana, garantendo un buon effetto di levigatura per la riparazione degli pneumatici per le esigenze di manutenzione del tuo veicolo.
2. Costruzione resistente: realizzata in lega di tungsteno di alta qualità, questa ruota lucidante per pneumatici offre elevata resistenza e lunga durata, rendendola uno strumento affidabile per frequenti attività di riparazione degli pneumatici.
3. Design intuitivo: facile da usare, la testa di levigatura per pneumatici può essere utilizzata con utensili pneumatici, semplificando il processo di riparazione degli pneumatici e migliorandone l'efficienza.
4. Applicazione versatile: adatta alla maggior parte dei lavori di riparazione degli pneumatici, questa ruota lucidante per pneumatici è un grande aiuto per gli pneumatici del tuo veicolo e garantisce una manutenzione efficace per una maggiore durata degli pneumatici.
5. Biella inclusa: la ruota lucidante per pneumatici è dotata di bielle, che ne migliorano l'utilità e la compatibilità con vari strumenti, rendendola un elemento indispensabile per la tua cassetta degli attrezzi.


Specifiche:

Tipo di articolo: Ruota lucidante per pneumatici
Materiale: Lega di tungsteno
Grana abrasiva: 70
Dimensioni della testa di levigatura: circa 38-40 mm / 1,49-1,57 pollici
Dimensioni del filo: circa 9 mm / 0,35 pollici
Biella: dotata di biella esagonale per rettifica a bassa velocità


Contenuto della confezione:

2 mole lucidanti
2 bielle


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Peso
    100 g
  • Referenza ManoMano
    ME221408725
  • MMID
    405195848809
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-1612250045911
  • EAN
    7796195223982
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati