Vai al contenuto principale
1/4

Testina a disco ceramico, coppia di cartucce di ricambio universali in ceramica per rubinetti, 1/2" quarto di giro, 20 tacche x 50 mm - Rapanda

Venduto da SDAFC

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le testine a disco ceramico sono cartucce di ricambio universali progettate per i rubinetti. Realizzate in ottone massiccio e ceramica, offrono una soluzione robusta e durevole per prevenire le perdite d'acqua. Ogni confezione contiene due cartucce, adatte sia per acqua calda che fredda e compatibili con la maggior parte dei rubinetti a doppia maniglia per lavabo in bagno e cucina.

Specifiche tecniche

  • Corpo e stelo in ottone massiccio
  • 20 denti sulla scanalatura (parte superiore dello stelo) per la maniglia, forata con una punta da trapano M4
  • Filettatura: G 1/2" BSP
  • O-ring in gomma sul fondo, con collare filettato

Utilizzo

Per utilizzare queste cartucce, ruotare la valvola del rubinetto rossa in senso orario per aprire il rubinetto e in senso antiorario per chiuderlo. La cartuccia blu funziona nella direzione opposta a quella rossa.

Altre informazioni

  • Quantità: 2 pezzi

Caratteristiche

  • Marche
    MIMIY
  • Colore
    Dorato
  • Altezza
    90 mm
  • Materiale
    Ceramica
  • Peso
    160 g
  • Tipo di cartuccia
    Ceramica
  • Referenza ManoMano
    ME213587338
  • MMID
    238747939208
  • Rif. costruttore
    wqnnnq-004130
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati