Dispositivo di test per la pulizia degli iniettori a ultrasuoni LCD di Kraft&Dele
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kraft&Dele Professional™ si impegna a garantire la massima qualità dei suoi prodotti, migliorandoli costantemente e sottoponendoli a numerosi test di durata prima di immetterli sul mercato. mercato.✴️ Il marchio Kraft&Dele garantisce la massima qualità dei suoi prodotti, migliorandoli costantemente e sottoponendoli a numerosi test di durata prima di immetterli sul mercato.✴️ Acquistando attrezzature originali Kraft&Dele, puoi essere certo che ti serviranno in modo impeccabile per molti anni!✴️ Che tu sia un professionista o un dilettante, il nostro marchio ti permette di goderti il tuo lavoro.✴️ Grazie al nostro approccio professionale alla produzione, puoi essere certo che i prodotti che scegli garantiscono un lavoro di alta qualità per un lungo periodo di utilizzo. ? Il Kraft&Dele KD3540 è un dispositivo professionale da officina progettato per la pulizia e il collaudo completi degli iniettori di carburante.
? Combina la pulizia a ultrasuoni con test diagnostici automatici, consentendo di valutare in modo rapido e preciso le condizioni degli iniettori e di ripristinarne la piena funzionalità.
? Grazie al controllo tramite microcomputer, a un display LCD e a un software avanzato, il dispositivo consente di eseguire numerose modalità di test, tra cui test di tenuta, uniformità di spruzzo e test del volume di iniezione.
? Il KD3540 è un'apparecchiatura essenziale per qualsiasi centro di assistenza che ripara e ricondiziona i sistemi di iniezione.
Pulizia a ultrasuoni e a impulsi
✴️ Il dispositivo di pulizia degli iniettori funziona in modo completamente automatico e offre un'elevata potenza di pulizia.
✴️ Rimuove efficacemente depositi di carbonio, catrame e altri contaminanti dagli iniettori di carburante; Può pulire a ultrasuoni uno o più iniettori alla volta, rimuovendo efficacemente residui e ostruzioni interne dagli iniettori.
Tester di perdite per iniettori a 6 cilindri
✴️ Testa simultaneamente 6 iniettori di carburante per confrontare visivamente l'atomizzazione, l'intasamento e l'iniezione di carburante di ciascun iniettore, nonché per verificare la presenza di perdite e iniettori ad alta pressione.
✴️ Inoltre, questo tester per iniettori è dotato di una pompa di alta qualità, che garantisce un utilizzo stabile e duraturo del dispositivo.
Tecnologia Microcomputer
♻️ Il rilevatore di pulizia degli iniettori di carburante Kraft & Dele KD3540 utilizza la tecnologia di pulizia a ultrasuoni e la tecnologia di rilevamento della pulizia a circuito chiuso con microcomputer.
? Può simulare varie condizioni operative del motore, pulire e testare gli iniettori di carburante di varie motociclette e pulire gli iniettori e i sistemi di alimentazione delle motociclette senza smontaggio.
Sistema di lavaggio inverso
♻️ Test di uniformità/spruzzo:
➡️ Per testare l'uniformità della quantità di iniezione di ciascun iniettore e monitorare lo stato di spruzzo di ciascun iniettore con l'indicatore.
➡️ Questo test si applica anche al lavaggio inverso.
Pannello di controllo integrato
✴️ Con uno sfondo LED luminoso, è possibile osservare chiaramente le varie condizioni di lavoro dell'iniettore. carburante.
✴️ Dotato di una valvola di scarico del liquido di prova, il contenuto del liquido di prova può essere osservato chiaramente.
Sistema di raffreddamento intelligente
✴️ Il pulitore per iniettori Kraft&Dele KD3540 è dotato di una ventola di raffreddamento e di un protettore termico da 100 W.
✴️ In caso di temperature elevate durante l'uso, il sistema di raffreddamento si avvierà in modo intelligente per evitare danni alla macchina dovuti al surriscaldamento, aumentando così la durata della macchina.
✴️ Il cassetto portaoggetti portatile in basso è progettato per riporre vari componenti per un utilizzo pratico e senza lasciare disordine sul banco da lavoro. Ogni dettaglio è pratico e conveniente.
✴️ Il kit è dotato di sei provette di vetro. Può testare e pulire quattro iniettori contemporaneamente, con riscaldamento a ultrasuoni fino a 40°C, onde ultrasoniche a 28 kHz penetrano in profondità negli iniettori per sciogliere i depositi di carbonio ostinati, garantendo una pulizia accurata senza smontaggio.
✴️ L'indicatore del livello del fluido di prova consente di osservare il volume del fluido di prova per evitare di riempirlo eccessivamente e sprecarlo.
✴️ Grazie al controllo tramite microcomputer e al software completo, il dispositivo consente di eseguire diverse modalità di test, tra cui test di tenuta, test di uniformità dello spruzzo e test del volume di iniezione.
Caratteristiche del prodotto:
✅ Pulizia a ultrasuoni accurata di iniettori e iniettori pompe
✅ Test diagnostici automatici: perdite, uniformità, volume, spruzzo
✅ Controllo a microcomputer e display LCD per un controllo preciso dei parametri
✅ Pressione di lavoro regolabile a controllo elettronico
✅ Scarico automatico del carburante al termine del test
✅ Funzione di pulizia della camera di combustione e rimozione dei depositi di carbonio
Applicazione:
☑️ La gamma di pulizia per iniettori automobilistici Kraft&Dele comprende test per iniettori a bassa pressione e test per iniettori ad alta pressione, ampiamente utilizzati in GDI, EFI, FSI e altri tipi di iniettori per auto, moto e yacht.
??Dati tecnici:
⚛️ Modello: KD3540
⚛️ Alimentazione dell'unità principale: AC220V~50/60Hz o AC110V~60Hz
⚛️ Potenza del pulitore a ultrasuoni: 100 W
⚛️ Pressione di esercizio: 0–7 bar
⚛️ Ingresso aria: 5 bar
⚛️ Intervallo di temperatura di esercizio: da -10°C a +40°C
⚛️ Umidità relativa: fino all'85%
⚛️ Intensità del campo magnetico esterno: <400 A/m
???Contenuto della confezione:
✅ Pulizia e test dell'iniettore KD3540 dispositivo
✅ Set di cavi di prova
✅ Set di adattatori e connettori
✅ Cavo di alimentazione
✅ Imbuto
✅ Manuale utente in polacco
Perché vale la pena scegliere i dispositivi di pulizia e collaudo degli iniettori di carburante Kraft&Dele?
⚛️ Le macchine per la pulizia e il collaudo degli iniettori automobilistici Autool hanno una serie di diritti di proprietà intellettuale sviluppati in modo indipendente, nonché certificati CE, FCC, RoHS e altre certificazioni autorevoli.
⚛️ L'ambito della pulizia degli iniettori automobilistici comprende il collaudo degli iniettori a bassa pressione e il collaudo degli iniettori ad alta pressione, ampiamente utilizzati in GDI, EFI, FSI e altri tipi di iniettori per auto, motociclette e yacht.
⚛️ Le apparecchiature per la pulizia degli iniettori Kraft & Dele utilizzano la più recente tecnologia a impulsi e ultrasuoni. Che si tratti di pulizia in avanti o all'indietro o di test di tenuta, i prodotti Kraft & Dele forniscono risultati di ispezione efficienti, aumentando al contempo la precisione dell'ispezione degli iniettori di carburante.
⚛️ I nostri prodotti sono realizzati con materiali durevoli e resistenti e poniamo l'accento su processi di produzione eccellenti. Ogni prodotto lascia la fabbrica dopo 35 procedure e 12 test e ispezioni, il che garantisce che ogni prodotto abbia qualità e prestazioni eccellenti.
⚛️ Tutte le macchine per la pulizia degli iniettori Kraft & Dele sono progettate con un corpo macchina integrato, che combina la vasca di pulizia a ultrasuoni e le funzioni di test. Alcuni modelli hanno cassetti estraibili aggiuntivi per una migliore conservazione degli accessori.
Quale liquido detergente devo scegliere?
♻️ Il liquido detergente viene utilizzato per pulire i depositi (come i depositi di carbonio) sugli iniettori di carburante ed è solitamente altamente corrosivo e infiammabile. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare un liquido detergente professionale per iniettori a ultrasuoni.
♻️ Se non è disponibile localmente, si consiglia di utilizzare alcol medico con un contenuto alcolico superiore al 75% al posto del liquido detergente, ma si prega di notare che l'effetto potrebbe non essere sufficientemente buono.
Caratteristiche
- MarcheIMPORT
- Alimentazione elettricaCablato
- Altezza1 cm
- Larghezza55 cm
- Lunghezza99 cm
- MaterialeBi-materia
- Potenza100 W
- Referenza ManoManoME211533676
- MMID453956140152
- Rif. costruttore5903957017808
- EAN5903957017808