Tester pH professionale, funzione di calibrazione automatica e intervallo di misurazione 0,00-14,00 per acqua potabile, acquario, idroponica, piscina, intervallo di misurazione
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il tester di pH professionale è un dispositivo portatile progettato per misurare il pH dell'acqua in un intervallo da 0,00 a 14,00. È ideale per l'uso in diversi ambienti come acquari, piscine, sistemi idroponici, nonché per applicazioni domestiche e di laboratorio.
Grazie al suo display LCD, consente una lettura rapida e precisa dei risultati.Specifiche tecniche
Intervallo di misura: 0,00 - 14,00 pH
Risoluzione: 0,01 pH
Temperatura di esercizio: da 0℃ a 60℃
Compatibilità e accessori
Include: polveri tampone per la calibrazione automatica
Installazione
Calibrazione automatica senza cacciavite, semplicemente utilizzando il pulsante di calibrazione
Funzionamento
Accendere il tester e immergerlo nel liquido da misurare
Mescolare delicatamente l'acqua per rimuovere eventuali bolle intorno alla sonda
Attendere che la lettura si stabilizzi prima di leggere il valore visualizzato
Evitare di testare liquidi a temperature superiori a 50°C o con concentrazioni di acidi e basi elevate
Altro
InformazioniQuando il pHmetro viene acceso all'aria aperta, il valore visualizzato potrebbe fluttuare, il che è normale. Se si formano cristalli di sale intorno all'elettrodo, è sufficiente immergerlo in acqua e pulirlo. L'elettrodo è realizzato in vetro fragile, quindi è importante non farlo cadere né toccarlo con le mani.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Peso1 g
- Calibrazione automaticaSi
- MaterialeOssido di alluminio
- Uso del piaccametroPer piscina
- Referenza ManoManoME229924138
- MMID413307800130
- Rif. costruttoremano-HWL-3110
- EAN6957235409129



















