1/5
Tester per uova/Lampada a LED per la speratura - Controllo della freschezza e della crescita delle uova
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. È realizzato in materiale di alta qualità, durevole, resistente all'usura e può essere utilizzato a lungo.2. L'uso di luce fredda non danneggia lo sviluppo embrionale e può proteggere meglio il periodo di incubazione delle uova.
3. È dotato di perline LED ad alta potenza, che non producono calore, forniscono luce sufficiente e hanno una lunga durata.
4. La lampada ad alta intensità è ampiamente utilizzata per monitorare lo sviluppo delle uova e l'effetto è migliore se utilizzata al buio.
5. Diverse dimensioni del paralume possono mostrare diversi tipi di uova; è possibile cambiarle a piacimento.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: Candela per uova
Materiale: Plastica
Batteria: 3 batterie AA (batterie non incluse)
Peso: circa 213 g / 7,5 oz
Lunghezza totale: circa 15 cm / 5,9 pollici
Contenuto della confezione:
1 x Spina di alimentazione1 x Vano batterie1 x Candela a forma di uovo (batteria non inclusa)1 x Paralume a forma di uovo di uccello1 x Paralume a forma di uovo di gallinaNota:
1. Si prega di consentire un errore di 0-1 pollice dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di prendere quello reale come standard.3. Si prega di notare che i modelli nuovi e vecchi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale, e si prega di assicurarsi che ciò sia accettabile prima di effettuare l'ordine.Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Tipo di fissaggio motoreSupporto radiatore
- Referenza ManoManoME101252694
- MMID321497979468
- Rif. costruttoreVTK-VI-1618210091511
- EAN7024090772497
Sei qui:


















