Vai al contenuto principale
1/5

Tester per uova con luce LED, tester per uova a LED, mini illuminazione per incubatrice, luce per la speratura delle uova, lampada a candela a LED ricaricabile per il controllo, l'identificazione e il

Venduto da SJQKA

Questi articoli potrebbero interessarti !

Cassaforte elettronica porta 4mm incl batterieNO BRAND

Cassaforte elettronica porta 4mm incl batterie

58
(97,95€/pc)
103,95€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Tester per uova con luce LED per una speratura sicura delle uova】Questo tester per uova utilizza una tecnologia LED a bassa luminosità e penetra efficacemente anche nei gusci scuri. Protegge l'embrione dalle alte temperature ed è quindi ideale per uova da cova e uova di gallina.
【Ampia applicazione】Adatto a vari tipi di uova, tra cui uova da cova, uova di anatra e uova di quaglia. Ideale per principianti, studenti di biologia e personale di incubazione professionale.
【Tester per uova con luce LED】Questo tester per uova è dotato di LED che forniscono ampia luce e una lunga durata, garantendo una visione chiara dell'uovo e del suo contenuto. Funziona in modo ottimale anche al buio. Oltre alla sua funzione principale di tester per uova, questo dispositivo può essere utilizzato anche come torcia. [Tester per uova] Questo tester per uova a LED ha tre modalità regolabili: molto luminoso, basso e lampeggiante. Passare da una modalità all'altra è semplice come premere un pulsante. La tecnologia LED previene danni termici all'uovo durante i test, garantendo la preservazione dello sviluppo embrionale e una protezione ottimale delle uova durante l'incubazione. [Scenari applicativi del tester per uova a LED] Questo dispositivo consente un'osservazione precisa dello sviluppo cellulare e un monitoraggio dettagliato del processo di sviluppo embrionale. È adatto sia per l'incubazione delle uova che per insegnare l'incubazione sperimentale a bambini e studenti.

Caratteristiche

  • Marche
    NEPTUNE
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Animale
    Gallina
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME100426915
  • MMID
    384258265404
  • Rif. costruttore
    HD183-263030718
  • EAN
    6893745102757
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati