1/5
Tester per retroilluminazione TV a LED, scheda professionale universale a corrente costante per tutte le riparazioni di illuminazione, spina europea 100-240V.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
KSTOOLS Multimetro digitale - 150.1495
26,13 €
186
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Controllo guasti: il tester per la retroilluminazione dei televisori a LED può testare la retroilluminazione a LED del televisore e testare separatamente la scheda a corrente costante del televisore, determinando facilmente il problema di guasto nei televisori LCD.2. Test di tensione: il tester per la retroilluminazione dei televisori a LED ha una tensione a circuito aperto regolabile in continuo (20-330 VDC), si adatta in modo intelligente e completamente automatico alla tensione della sorgente luminosa a LED durante il test; non è necessaria alcuna regolazione.
3. Test di corrente: il tester per la retroilluminazione dei televisori a LED può regolare manualmente e in modo continuo il limite massimo di corrente di cortocircuito (20-150 mA); la corrente viene regolata in modo intelligente e completamente automatico durante il test.
4. Test efficace: quando la tensione di uscita è preimpostata a 20 o inferiore, la corrente di 1 mA può essere utilizzata per testare offline i parametri di tensione dei rami di alimentazione di una varietà di circuiti integrati, che possono facilmente determinare se il circuito integrato è buono o cattivo.
5. Facile da usare: il tester per lampade a LED dispone di un'uscita aggiuntiva a sorgente di corrente costante ad alta precisione (μA) ad ampio intervallo di tensione (0-), che consente di sviluppare autonomamente diverse applicazioni intelligenti.
6. Ampiamente utilizzato: il tester per TV LED è adatto per il test di tensione diretta e inversa di diodi, regolatori di tensione, transistor, tubi MS, ecc., nonché per il test di resistenza di tensione o tensione di rottura di varistori a condensatore, diodi transitori TVS, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Tester per retroilluminazione a LEDMateriale: ABS
Modello: KT4H
Precisione del voltmetro: ≤(±0,5±1%Vout)V
Corrente di uscita interna: 20-150mA (Automatica, Regolabile)
Corrente di test della scheda a corrente costante: 0-999mA
Precisione dell'amperometro: ≤(±2±1%Iout)mA
Stabilità di funzionamento: -20℃ ~ +40℃
Come Utilizzo:
Pulsante e giocaContenuto della confezione:
1 x Tester per retroilluminazione a LED 1 x Cavo di alimentazione 1 x Cavo di collegamento per la presa della scheda a corrente costante 1 x Cavo di collegamento per la scheda a corrente costante 2 x Misuratori a penna 1 x ManualeNota:
Si prega di notare che i tipi nuovi e vecchi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale, assicurarsi di non avere obiezioni prima di ordinare.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeABS
- RetroilluminazioneSi
- Referenza ManoManoME269466854
- MMID475424524551
- Rif. costruttoreVTK-VX-2610220119012
Come scegliere un multimetro
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















