Tester per liquido freni per autoveicoli con indicatore di umidità automatico con 9 LED per liquido freni DOT3 DOT4 DOT5
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Perché abbiamo bisogno di... La pressione dei freni viene trasmessa dal liquido freni. La pressione trasmessa non sarà più efficace se il liquido freni contiene troppa acqua. Per guidare in sicurezza, dobbiamo controllare regolarmente il bilanciamento dell'acqua nel liquido freni. Il tester del liquido freni ci aiuta a svolgere le operazioni di manutenzione ordinaria e a garantire una guida sicura.
Design Premium La sonda a collo di cigno da 250 mm offre flessibilità di rilevamento, con la sua superficie cromata, può resistere a oli e ossidazione; display LCD da 2,2 pollici con retroilluminazione per un'interfaccia intuitiva.
Strumento pratico. Dimensioni ridotte, perfetto da impugnare. Sistema di allarme con ronzio e doppia luce rossa, il risultato del test è assolutamente chiaro.
Universale per la maggior parte dei veicoli. Elevata precisione per il test del liquido freni DOT-3, DOT-4, DOT-5.
KZQ si impegna a fornire a ogni cliente il massimo standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Funzione di gonfiaggioSi
- Larghezza10 cm
- MaterialeRame
- Peso100 g