1/5
Tester per circuiti elettrici per auto da 6 a 24 V CC, corrente di interruzione 7 A, protezione da cortocircuito, sonda di alimentazione automobilistica blu.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Multimetro digitale intelligente ricaricabile Voltmetro Amperometro Multimetro professionale automatico Misura Tensione Corrente Capacità Resistenza Diodo Frequenza
33,99 €
26
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Uso versatile: il tester è progettato per varie applicazioni, tra cui test di continuità, test di polarità della tensione, verifica delle lampade, verifica dei motori, individuazione e localizzazione di cortocircuiti e test per un cattivo contatto di terra.2. Protezione da cortocircuito: dotato di protezione da cortocircuito, questo tester di circuiti può rilevare istantaneamente un cattivo contatto di terra, migliorando la sicurezza del processo di test.
3. Lunghezza del cavo estesa: con una lunghezza del cavo di circa 4 metri, il tester di potenza consente di testare facilmente qualsiasi sistema elettrico, offrendo praticità ed efficienza.
4. Funzionamento semplice: basta collegare il dispositivo alla batteria del veicolo e i tecnici possono condurre le correnti positive e negative dalla batteria alla punta della sonda spostando l'interruttore di alimentazione in avanti o indietro.
5. Alte prestazioni: il tester di circuiti elettrici funziona con una tensione da 6 a 24 V e dispone di protezione da sovraccarico da 7 A. Il dispositivo interrompe automaticamente la corrente quando supera i 7 A, garantendo un funzionamento sicuro.
Specifiche:
Tipo di articolo: Tester per circuiti di alimentazione autoTensione di funzionamento: 6-24 V CC
Lunghezza del cavo: circa 4,1 m / 13,5 piedi
Protezione da sovraccarico: 7 A (si interrompe automaticamente quando la corrente supera i 7 A)
Come si usa:
Collegare il morsetto rosso al terminale positivo della batteria del veicolo. Collegare il morsetto nero al terminale negativo della batteria del veicolo.Contenuto della confezione:
1 x Tester per circuiti auto
1 x Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME248471237
- MMID303356339972
- Rif. costruttoreVTK-TT-1613250000213
- EAN7802357818122
Sei qui:



















