1/2
Tester per cavi di rete, misura fino a 2000 metri, precisione del 98%.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
KSTOOLS Multimetro digitale - 150.1495
26,13 €
186
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Capacità di test complete: Questo tester per cavi di rete è in grado di identificare efficacemente circuiti aperti, cortocircuiti, incroci e connessioni inverse, garantendo l'integrità di vari cavi, inclusi cavi di rete e cavi video BNC.
- Misurazione accurata della lunghezza: Misura con precisione la lunghezza dei cavi fino a 2000 metri con un'impressionante precisione del 98%, consentendo una rapida risoluzione dei problemi relativi alla lunghezza dei cavi e alla posizione dei guasti.
- Monitoraggio dello stato PoE: Testa la tensione e lo stato operativo degli switch Power over Ethernet (PoE) per garantire che i dispositivi siano alimentati correttamente, migliorando le prestazioni complessive della rete.
- Opzioni di test multiple: Dotato di quattro adattatori remoti, consente il test simultaneo di quattro linee diverse, risparmiando tempo e aumentando l'efficienza durante installazioni o riparazioni.
- Funzione di illuminazione integrata: La funzione di illuminazione integrata facilita il lavoro in ambienti scarsamente illuminati, garantendo la possibilità di eseguire test ovunque ci si trovi.
Specifiche:
- Display: LCD
- Tipo di batteria: batteria al litio da 3,7 V/1000 mAh
- Tipo di cavo di prova: Cat 5, Cat 6, BNC
- Funzionalità: test di circuito aperto, cortocircuito, circuito incrociato, inversione di polarità
- Portata: fino a 2000 metri
- Precisione: 98% per la misurazione della lunghezza e dei punti di interruzione
- Test di stato PoE: Sì
- Funzione luce: Sì
- Numero di adattatori remoti: 4
La variante che stai acquistando è:
- NF-858C
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Batteria o pila inclusaSì
- MaterialePlastica
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- RetroilluminazioneSi
- Referenza ManoManoME258122322
- MMID144014647166
- Rif. costruttore6152326983940
- EAN6152326983940
Come scegliere un multimetro
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















