Vai al contenuto principale
1/4

Tester digitale per batterie - Tester universale per batterie - Tester per batterie - Per batterie AA, AAA, C, D, PP3, 9 V, 1,5 V, a bottone - Funziona senza batterie

44,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Piccolo e portatile: piccolo tester per batterie AA (BT-168D), compatto e leggero, facile da trasportare.

Testa diversi tipi di batterie: il tester per batterie è adatto per batterie domestiche standard e ricaricabili. AA, AAA, C, D, 1,5 V, 9 V, tester per pile a bottone.

Funziona senza batterie: facile da leggere, i numeri indicano il livello di carica. Non sono necessarie batterie. Si attiva con la batteria in prova.

Facile da leggere: il design portatile del dispositivo è facile da leggere: la tensione della batteria viene visualizzata sullo schermo LCD.

Risparmio batteria: puoi facilmente testare la tensione della batteria per determinare se la capacità della batteria è bassa o alta, evitando di sprecare una batteria perfettamente funzionante buttandola via.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Tensione elettrica
    220 V
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Colore
    Rosso
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    1 anno(i)
  • Intensità di corrente
    10 A
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    100 g
  • Retroilluminazione
    Si
  • Tipo di rilevamento della tensione
    Senza contatto
  • Referenza ManoMano
    ME97696018
  • MMID
    196218685977
  • Rif. costruttore
    mdov-13916
  • EAN
    6240449139303
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati