1/5
Tester di alimentazione per PC per computer 20/24 4/6/8 pin per ATX, ITX, BTX, PCI-E, SATA, HDD colore nero
Prodotto simile consegnato con
Tester per presa a muro - 230 V - Cat II - FATMAX - STANLEY, FMHT82569-6
22,68 €26
Venduto da Dengmx
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Il tester di rete è un robusto tester di tensione per l'alimentazione del PC. Conformi agli standard ATX, BTX e ITX, gli alimentatori possono essere testati, i display LCD mostrano lo stato della tensione. Il PC/PLC è adatto anche per gli hobbisti più ambiziosi e per rapidi controlli funzionali presso officine specializzate.
- Collegare l'alimentatore a 24 pin e P4, P6 o P8 alla presa corrispondente del test delle prestazioni.
- Accendi l'alimentazione, sentirai la suoneria "" DuDu"", se non c'è sfarfallio, la tensione di uscita dell'alimentatore è normale.
- Se un determinato segnale di tensione non è stato riconosciuto o il valore della tensione è superiore al valore normale, viene emesso un lungo segnale acustico "" DuDu"" viene emesso, se lampeggia anche il valore di tensione corrispondente o PG, l'interruzione di corrente è fallita.
Contenuto della confezione:
1 x tester di alimentazione
Istruzioni per l'uso sul retro della confezione
Tester di alimentazione ATX 20 24 pin SATA LCD per diagnostica di alimentazione
Questo è un ottimo strumento per testare le corrette uscite di tensione per un alimentatore per PC ATX a 20/24 pin
Caratteristiche:
Robusto tester di tensione per alimentazione PC
Compatibile con ATX, BTX e ITX
Display LCD digitale di facile lettura
I display LCD mostrano lo stato della tensione
Il PC/PLC è adatto sia per gli hobbisti ambiziosi che per rapidi controlli funzionali nei negozi specializzati.
Metodi di funzionamento:
Collegare l'alimentatore a 24 PIN e P4, P6 o P8 alla presa corrispondente del test delle prestazioni.
Accendi l'alimentazione, sentirai "" DuDu"" anello, se non c'è sfarfallio, la tensione di uscita dell'alimentatore è normale.
Se un determinato segnale di tensione non è stato riconosciuto o il valore di tensione registrato è superiore allo standard, viene emesso un lungo segnale acustico 'DuDu' viene rilasciato; Se lampeggia anche la tensione corrispondente o il PG, l'alimentatore è guasto.
Specifiche:
Sorgente di tensione: 20/24 pin (connettore ATX)
Test di tensione: +12 V, -12 V, +5 V, -5 V, +3,3 V, 5 V stand (SB) Uscita 12 V buona (PG)
Connessioni: Floppy, HDD, CD-ROM, SATA, 4 pin. (P4), 8 pin. (Doppia) -CPU), 6 pin. (PCI-Express)
LRFR si impegna a fornire a ciascun cliente il più alto standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso400 g
- Tensione elettrica5 V
- Intensità di corrente1 A
- MaterialePlastica
Sei qui:
















