Tester del terreno 5 in 1 per umidità/PH/temperatura/umidità/luce per giardinaggio, prato, agricoltura e piante da esterno
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Testare la terra è semplice. È possibile regolare il pH (da 3,5 a 9,0, live 12), l'intensità della luce solare (live 9), l'umidità (da 5) e la temperatura (da -9 °C a 50 °C) al secondo (da -16 °F a 122 °F), in modo che possa prosperare.
Questo dispositivo richiede la propria attrezzatura. Tutto ciò che devi fare è prima sentire il battito dell'accension. Per risultati migliori, inserisci la sonda nel terreno all'estremità del radiatore. Ampio display digitale, sonda in alluminio con gamba sufficientemente lunga per adattarsi a un'ampia varietà di terra. Vari valori, inclusa la retroilluminazione verde che consente di scrivere le lettere. Alimentazione da una batteria da 9 V (non inclusa). Se non funziona automaticamente per cinque minuti, puoi attivarlo per cinque minuti.
Con questo test, puoi interrompere: 1. il tempo di irrigazione della pianta. 2. Per aiutarti a controllare il pH del terreno, se è acido o alcalino, è adatto alla tua pianta. 3. Aiuta a determinare che la pianta riceve abbastanza luce.
Strumento ideale ed essenziale per qualsiasi giardiniere, per piante da interno ed esterno, giardini e prati. Strumento ideale per regolare le condizioni di frutti, fiori, ortaggi, arbusti, ecc. del terreno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaA pile
- Calibrazione automaticaSi
- Tipo di elettrodoElettrodo in gel
- Uso del piaccametroPer piscina
- Referenza ManoManoME241490156
- MMID638739459210
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-11144
- EAN9876572727543


