Testa di rettifica conica diamantata per smussatura, angolo di 90°, per pietra, giada, vetro, foratura, smussatura, utensili di rettifica, 20 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto è realizzato in smeriglio di alta qualità, fabbricato utilizzando la tecnologia di galvanizzazione più avanzata, con elevata precisione e accuratezza.
È particolarmente adatto per la lucidatura di materiali molto duri, inclusi vetro e ceramica dopo la foratura, nonché per la sbavatura di fori e la smussatura.
La superficie della testa di levigatura è liscia e bella, con un rivestimento di sabbia spesso, uniforme e resistente!
Nota: è preferibile aggiungere acqua per il raffreddamento durante il processo di levigatura, il che ne aumenterà la durata.
Materiale: questo prodotto è realizzato in smeriglio di alta qualità, fabbricato utilizzando la tecnologia di galvanizzazione più avanzata, con conseguente elevata precisione e basso margine di errore.
Applicazione: è particolarmente adatto per la levigatura di materiali extra-duri, per la levigatura, la fresatura e la smussatura dopo la foratura di piastrelle di vetro e ceramica. Diametro del gambo: 6 mm Diametro: 20 mmCaratteristiche
- MarcheMIMIY
- Larghezza288 mm
- MaterialeDiamante
- Referenza ManoManoME213588267
- MMID429400643427
- Rif. costruttorewqnnnq-004454

















