Testa di alesatura, 1 set di accessori per fresatrici MT2 -M10 F1-12 Testa di alesatura da 50 mm con barre di alesatura da 9 pezzi da 12 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Costruzione in acciaio di alta qualità】: Il nostro set di punte da trapano è realizzato in acciaio di alta qualità, garantendo un'eccezionale resistenza alla corrosione, robustezza, durata e prestazioni.
【Applicazione versatile】: Ideale per varie applicazioni industriali, tra cui macchine utensili CNC e fresatrici, il nostro set di barre alesatrici garantisce funzionalità e affidabilità ottimali.
【Pratico e organizzato】: La valigetta portautensili inclusa consente una facile conservazione e un'organizzazione facilmente accessibile delle barre alesatrici e di altri utensili. Offre un comodo trasporto, una facile pulizia e un'organizzazione efficiente.
【Set di accessori completo】: Il nostro set di punte da trapano include 1 adattatore per mandrino MT4-M16, 1 testa di perforazione, 9 barre alesatrici e 3 perni filettati, offrendo un set completo per operazioni di foratura efficienti.
【Specifiche impressionanti】: I nostri utensili alesatori in acciaio di alta qualità offrono una capacità di foratura da 10 mm a 125 mm. Il set comprende una testa di perforazione F1-12mm e una testa di perforazione da 50mm.
Specifiche: Contenuto della confezione: 1 adattatore per albero MT4, 1 testa di perforazione, 9 aste di perforazione, 3 chiavi inglesi
Materiale: Acciaio Fori: F1-12 mm Testa di foratura: 50 mm Capacità di foratura: 10-125 mm
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- Altezza100 mm
- Larghezza210 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso2700 g
- Referenza ManoManoME92186125
- MMID814404027889
- Rif. costruttoreFD-05862
- EAN6190246980144



















