Telone in tessuto 150g 10m x 12m Telone di copertura Telone per barca Telone per tutti gli usi Telone
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Si tratta di un telone di copertura di uso universale per l'impiego professionale nei settori dell'artigianato, dell'agricoltura, della silvicoltura e in ambito privato. Il telone in tessuto è realizzato in robusto tessuto a nastro, rivestito su entrambi i lati con polietilene. Questi teloni in tessuto sono particolarmente resistenti agli strappi.
L'intero telone è dotato di un bordo rinforzato con occhielli metallici all'esterno. In questo modo è facile fissare il telo in modo rapido e sicuro.
Caratteristiche:
- Colore: verde oliva
- Peso del materiale: 150g/m²
- Stabile ai raggi UV
- particolarmente resistente agli strappi
- 100% impermeabile
- lavabile
- sporco neutro
- resistente alle intemperie
- temperatura stabile
- può essere utilizzato più volte
- Tolleranza dimensionale +/- 5%
Caratteristiche
- MarcheAQUAGART
- ColoreVerde Oliva
- Larghezza12 m
- Lunghezza10 m
- Caratteristica del teloneAnti UV
- ImpermeabileSi
- MaterialePolietilene
- Resistente ai raggi UVSi
- Uso/i consigliato/i telo e pellicola protettivaTelo di copertura esterno
- Referenza ManoManoME6509954
- MMID283336634292
- Rif. costruttore1008704873
- EAN4251682573597
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 52,37 % |
| Fabbricazione | 23,77 % |
| Distribuzione | 7,30 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 16,57 % |