Termometro nero da 2 metri, mini termometro digitale LCD con sonda esterna per auto/frigorifero/acquario/vasca per pesci/stanza (3 pezzi neri)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo termometro digitale LCD è leggero e pratico, misura 48 x 28 x 15 mm e dispone di una linea di misurazione di 2 metri. È ideale per misurare la temperatura in vari ambienti come auto, camere da letto, frigoriferi, acquari e persino l'acqua del bagnetto dei bambini. Grazie alla sua sonda esterna, fornisce letture di temperatura rapide e precise.
Specifiche tecniche
Intervallo di misurazione della temperatura: da -50°C a 110°C
Intervallo operativo: da -10°C a 50°C
Dimensioni: 48 x 28 x 15 mm
Lunghezza della sonda: 2 m
Alimentazione: 2 batterie AG13 rimovibili
Compatibilità e accessori
Adatto per auto, camere da letto, frigoriferi, acquari e altri ambienti simili
Prodotto incluso: 3 termometri digitali LCD con sonde
Utilizzo
Questo termometro può essere posizionato discretamente ovunque per facili letture della temperatura. La sonda impermeabile consente la misurazione della temperatura in acqua e nel terreno, offrendo una grande flessibilità di utilizzo.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Alimentazione elettricaA pile
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Tipo di termometroDigitale
- Referenza ManoManoME243180733
- MMID855602931904
- Rif. costruttoreddy-foster-40800
- EAN6294975004383