Termometro e igrometro digitale LCD per fotocamere, monitor di temperatura e umidità per serre e giardini.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gli indicatori di temperatura e umidità si aggiornano ogni otto secondi. Tenere premuto il pulsante di accensione per 2 secondi per aprirlo, fare doppio clic per aprire °C/°C.
Il supporto posteriore, il pulsante di accensione e il pulsante di conversione ℃/℃ sono progettati per essere nascosti all'interno del pannello posteriore.
I termometri di temperatura e umidità con magneti possono essere fissati a frigoriferi e oggetti magnetici; il foro per appenderli consente un facile fissaggio a un gancio; grazie al supporto posteriore, dopo l'installazione possono essere posizionati liberamente su qualsiasi superficie piana.
Nota: quando si utilizza un termometro per la prima volta, è necessario lasciarlo acclimatare all'ambiente per 10-20 minuti.Caratteristiche
- MarcheARNAULT
- Lunghezza63 mm
- Larghezza63 mm
- Peso100 g
- MaterialeABS



















