Termoarredo scalda salviette mod. san remo bianco curvo - h 1230 l 450
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gruppo Edico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Termoarredo scalda salviette mod. san remo bianco curvo - h 1230 l 450 Termoarredo scalda salviette mod. san remo bianco curvo - h 1230 l 450
termoarredo scaldasalviette modello sanremo bianco curvo realizzato in acciaio al carbonio con collettori laterali 40x30 mm e tubi orizzontali dal diametro di 22 mm saldobrasati. la finitura bianca è ottenuta con vernici a polveri epossipoliestere che garantiscono elevata durata e protezione contro la ruggine. dotato di 3/4 fissaggi al muro ha una pressione massima di esercizio di 6 bar e una temperatura massima di 90°c.
il design minimale e ricercato si adatta a qualsiasi ambiente bagno. fornito completo di attacchi a muro e valvolino di sfiato gli attacchi all'impianto sono da 1/2. la resa termica è conforme alla norma en-442 con ?t a 50°c. disponibile nelle altezze standard tra cui 1230 mm e larghezza 450 mm. Caratteristiche Tecniche Termoarredo scalda salviette mod. san remo bianco curvo - h 1230 l 450:
- Termoarredo scaldasalviette
- Materiale: acciaio al carbonio
- Collettori laterali: 40x30 mm
- Tubo orizzontale: diametro 22 mm
- Pressione massima di esercizio: 6 bar
Caratteristiche
- MarcheLAZZARINI S.R.L.
- ColoreBianco
- Energia dello scaldasalvietteAcqua calda
- FormaCurvo
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere uno scaldasalviette elettrico o un termoarredo
Ideale per asciugare gli asciugamani e riscaldare il bagno, lo scaldasalviette elettrico può essere ad inerzia fluida o ad inerzia secca (steatite, ceramica o pietra di lava) ed essere dotato di una ventola. Quello idraulico, ad acqua calda, deve essere collegato ad una caldaia ma può prevedere un funzionamento misto.
Sei qui: