Terminali per batterie da 12V/24V, terminali per batterie di servizio, terminali per batterie a sgancio rapido, positivo e negativo per auto, moto, furgoni, roulotte, barche
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Terminali batteria a 4 vie】I connettori per batterie da 6V/12V/24V sono dotati di 4 terminali per il collegamento dei cavi. Progettati per molteplici connessioni, il cablaggio è facile e comodo da modificare. I morsetti per batteria in rame stagnato offrono un'eccellente conduttività elettrica e resistenza alla corrosione, riducendo la distorsione della tensione e le perdite di trasmissione.
【Positivo e negativo】I terminali positivo e negativo sono chiaramente contrassegnati sui terminali della batteria, facilitandone l'identificazione.
Adatto per cavi con diametro da 5,2 a 7,4 mm (AWG da 1 a 4) o sezione da 16 a 35 mm². Sezione minima del cavo: 16 mm (5/8"). Morsetto per cavo massimo: 9,5 mm (0,37"), mini morsetto per cavo: 6,5 mm (0,25"). Diametro interno positivo: da 17,5 a 19,1 mm, diametro interno negativo: da 15,9 a 17,5 mm.Facile da usare: i connettori della batteria sono dotati di spazzole per la pulizia dei terminali, che consentono una rapida pulizia di sporco, detriti e corrosione in un solo minuto. Una chiave esagonale è fornita per un'installazione più semplice e comoda. I prodotti inclusi soddisfano perfettamente le vostre esigenze.
Ampia applicazione: i morsetti per terminali della batteria a sgancio rapido sono adatti per auto, furgoni, roulotte, camper, batterie per camion, autoradio, ecc. Assicurarsi solo di collegare il terminale corretto alla polarità corretta.
Contenuto: I connettori per terminali della batteria per uso ricreativo includono: 2 connettori per terminali della batteria (positivo e negativo), 4 terminali, 4 manicotti isolanti, 1 spazzola per la pulizia dei terminali della batteria, 2 rondelle anticorrosione per batteria e 1 chiave esagonale, che offrono grande praticità per l'installazione.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Solo adattatore per capicordaNo
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm

















![[NON UTILIZZATO] Staccabatteria per auto, 12/24V, 500A max Interruttore isolatore Interruttore di emergenza automobilistico per auto, Interruttore automatico batteria per camion, barca, veicoli](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/71fb3ec1493030c0aa17db5d279ec00ffec7205b.jpg)

