Vai al contenuto principale
1/4

Terminali per batteria, terminali per batteria in 2 pezzi, terminali positivo e negativo per batteria auto, terminali per batteria con chiave a brugola, connettore per batteria adatto per auto

Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
202
Venduto da ZEONEMA

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiali di alta qualità: terminale della batteria da 12 V in ottone di alta qualità, robusto e durevole, con buona resistenza alla corrosione e alla ruggine, utilizzabile a lungo, terminali della batteria positivo e negativoHanno un'eccellente conduttività elettrica, che riduce la distorsione di tensione e la perdita di trasmissione. Il cuscinetto anticorrosione incluso protegge efficacemente la batteria. Le chiavi a brugola consentono un'installazione più rapida.

Dimensioni standard: positivo (rosso) 17-18,2 mm, negativo (nero) 16-17,2 mm. Facile da identificare e permette di evitare il rischio di scosse elettriche. Il rosso indica il positivo e il nero il negativo.

Facile da usare: la maniglia è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, comoda da impugnare e isolata per una maggiore sicurezza. La maniglia si svita facilmente e rapidamente. Dopo aver svitato la maniglia, è sufficiente tagliare i terminali del capocorda.Posizione della batteria. Dopo aver collegato la batteria, stringere la maniglia per completare l'installazione senza bisogno di altri attrezzi.Design a 4 vie: i terminali della batteria dell'auto hanno 4 terminali progettati per molteplici connessioni. Il cablaggio è pratico, la connessione è sicura e non si danneggia facilmente.Ampia applicazione: connettore per batteria da 12 V adatto per batterie per auto con terminali cilindrici di tipo A SAE/JIS. I terminali della batteria possono essere utilizzati in auto, furgoni, barche, camper, camion, roulotte, pickup,ecc. sono per batterie per auto da 12V, 24V e 60V.

Caratteristiche

  • Marche
    XISRENS
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Solo adattatore per capicorda
    Si
  • Altezza
    10 mm
  • Intensità nominale
    CA
  • Larghezza
    10 mm
  • Lunghezza
    10 mm
  • Materiale
    Ottone
  • Peso
    200 g
  • Polarità del terminale
    Negativo
  • Tipo di connessione
    A vite
  • Referenza ManoMano
    ME101246764
  • MMID
    889495219830
  • Rif. costruttore
    mn-zeon-zyl-9384
  • EAN
    6084312653646
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati