Tergivetro resistente con bordo in feltro nero, 10 cm, per pellicole in vinile per auto, adesivi, pellicole oscuranti per finestrini, tergivetro professionale antigraffio (confezione da 3)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI: Questo prodotto è dotato di una spatola in vinile. La nostra spatola in vinile è realizzata secondo standard qualitativi eccezionali e attentamente ispezionata prima dell'imballaggio.
PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ: Realizzato con un bordo in feltro di alta qualità, questo tergivetro in feltro offre durevolezza, resistenza, fermezza e una maggiore durata. Grazie al suo materiale flessibile, puoi usarlo con sicurezza su tutte le superfici senza timore di graffiarle o segnarle.
VARIETÀ DI APPLICAZIONI: questo strumento riutilizzabile può essere utilizzato per numerose applicazioni, come vinile, pellicole per vetri, carta da parati, intonacatura, pulizia dei vetri e rimozione della neve dai veicoli.
DESIGN PERFETTO: i suoi quattro bordi arrotondati ti consentono di raggiungere tutti gli angoli senza danneggiare la pellicola o la superficie.
PRATICO: Nonostante le sue piccole dimensioni, ha un forte potere adesivo ed è facile da usare. Basta staccare la carta protettiva e avvolgere il feltro scamosciato attorno a diversi applicatori. Un altro importante utilizzo è su superfici sia bagnate che asciutte. Portando con te questo utile strumento di rivestimento ovunque, il tuo lavoro sarà molto più semplice.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreNero
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeVinile
- Caratteristica del tergipavimentoStandard
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Formaa T
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME100835964
- MMID383883109608
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-5258
- EAN6084312548690



















