Tergivetro in silicone per auto, doccia e altri ambienti, con impugnatura antiscivolo, ideale per vetri del bagno, parabrezza e specchietti retrovisori.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 26,5 cm
Materiale: Silicone, PP
Raschietto in silicone ultra morbido: Il nostro raschietto per doccia è realizzato in silicone ultra morbido, garantendo un'eccellente pulizia senza graffiare la tua auto. Usalo per proteggere la tua auto durante la pulizia, in modo efficiente e sicuro.
Impugnatura antiscivolo confortevole: L'impugnatura antiscivolo del nostro tergicristallo per auto garantisce una presa comoda e un utilizzo sicuro. Il nostro design ergonomico semplifica il tuo lavoro e previene gli incidenti. Design unico a forma di T: Il nostro tergicristallo per doccia presenta un design unico a forma di T, che consente un notevole risparmio energetico durante il risciacquo. Rimuove in modo efficiente e sicuro l'acqua di risciacquo in eccesso. Ottimizza la tua pulizia e ottieni risultati eccellenti con il minimo sforzo.
Ampia gamma di utilizzi: Ideale per la pulizia di finestrini, parabrezza, specchietti, ecc.
Il nostro raschietto per acqua in silicone è uno strumento di pulizia versatile adatto a un'ampia varietà di superfici. Amplia le tue opzioni di pulizia e semplifica la manutenzione del veicolo con i nostri prodotti affidabili.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeSilicone
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristica del tergipavimentoStandard
- Referenza ManoManoME224196678
- MMID690667850968
- Rif. costruttoreLINM-51120
- EAN4016828694556