Tenuta meccanica per pompe per piscine – Compatibile con Hayward – Diametro interno 20 mm – Previene le perdite d'acqua
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La tenuta meccanica Hayward per pompe per piscine garantisce una tenuta perfetta, previene le perdite d'acqua e assicura il funzionamento ottimale della pompa della piscina.
Specifiche tecniche
- Compatibile con le pompe Hayward: Power Flo II, Super II, RS II, Super Pump, Super Spa
- Dimensioni della ceramica: diametro interno: 20 mm (per albero motore da 18 mm), diametro esterno: 35 mm
- Dimensioni delle parti mobili: diametro interno: 20 mm, diametro esterno: 34 mm
Compatibilità e accessori
Questa tenuta è compatibile con un'ampia varietà di modelli di pompe Hayward, fornendo così una soluzione efficace per vari tipi di sistemi di filtrazione nelle piscine.
Installazione
Le seguenti istruzioni devono essere osservate quando Installazione della tenuta meccanica: seguire le istruzioni del produttore per garantire una tenuta ottimale. In caso di dubbi sulla procedura, si consiglia di consultare un professionista.
Applicazione
Una volta installata, la tenuta chiude l'albero della pompa, formando un'efficace barriera contro le perdite. Controllarne regolarmente le condizioni per garantire una manutenzione preventiva.
Ulteriori informazioni
Per mantenere le prestazioni della pompa, sostituire regolarmente la tenuta secondo le raccomandazioni del produttore.
Caratteristiche
- MarcheECHOO
- ColoreBianco
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Altezza10 mm
- MaterialeOntano
- Peso100 g
- Tipo di pezzo per piscinaUgello
- Referenza ManoManoME218608482
- MMID229727527329
- Rif. costruttoreCY-22833-LWL
- EAN6133656412416